Attualità Genova piazzale Kennedy Lunedì 2 dicembre 2013

Natalidea 2013: idee regalo alla Fiera di Genova

Orari di apertura:
Natalidea
(venerdì 13-domenica 22 dicembre) è aperta nei fine settimana dalle 11 alle 22.30, da lunedì a giovedì dalle 12 alle 21, venerdì dalle 12 alle 22.30. L’ingresso è gratuito.

Genova - Non c'è Natale senza Natalidea, la fiera dedicata allo shopping e all'arte del regalo, in programma come sempre negli spazi del Palasport, alla Fiera di Genova (piazzale Kennedy), da venerdì 13 a domenica 22 dicembre. Per festeggiare i 25 anni della manifestazione, quest'anno Natalidea offre ai visitatori un'anteprima, aprendo i battenti sabato 7 e domenica 8 dicembre per poi ripartire come da programmazione venerdì 13 dicembre.

Sono 155 gli espositori presenti alla fiera natalizia per eccellenza, mentre gli eventi in programma quest'anno sono 80. L'offerta di Natalidea comprende, come da tradizione, un'esposizione ricca di prodotti di vario tipo: dall'abbigliamento ai giochi per bambini, passando per i prodotti per la casa. Il tutto allestito in un Palasport trasformato in un villaggio innevato, dove una nevicata comandata è pronta a regalare la magia del Natale a grandi e piccini.

Un'altra gradita conferma di quest'anno è rappresentata dal ritorno del Santa Claus Village di Rovaniemi, che ha allestito proprio al centro del Palasport una riproduzione fedele della casa di Babbo Natale, pronta a ospitare tutti i bambini desiderosi di conoscere il tenero Santa Claus per una foto ricordo.

All'ingresso del Palasport l'associazione Festiamo è pronta ad allestire una scenografia natalizia fatta con palloncini colorati e maxi palline argentate, mentre al centro del padiglione. l'albero della solidarietà e pronto a ricevere, sotto i suoi enormi rami, i regali per i bambini ospiti delle case famiglia genovesi.

Natalidea ospita anche laboratori di riciclo creativo dove creare graziosi addobbi natalizi con materiale semplice e naturale. Infine, per gli appassionati di motori, si segnala la presenza dell'Autostore, la nuova realtà specializzata in vendita di vetture aziendali e a chilometro zero del gruppo Biasotti.

Potrebbe interessarti anche: , Genova, il canile Monte Contessa cerca lenzuola e asciugamani. I punti di raccolta , Genova, la storica Cartoleria Genovese chiude dopo 90 anni , Genova, fontana di De Ferrari: riaperte le siepi d'acqua anche sul lato Accademia , Comune di Genova: online i bandi per 177 assunzioni. Requisiti e termini , Fognini trionfa a Montecarlo ed entra nella storia del tennis italiano

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.