Cinema Genova Cinema Monsignor Macciò Mercoledì 13 novembre 2013

Bud e Terence: torna il festival di Masone

Bud Spencer e Terence Hill

Genova - A Masone è di nuovo tempo di scazzottate e grasse risate con i film di Bud Spencer e Terence Hill, la mitica coppia del cinema italiano che tra gli anni Sessanta e gli anni Ottanta ha intrattenuto con ironia e sganassoni, le serate cinematografiche di grandi e piccini.

Come da tradizione sabato 16 novembre al cinema parrocchiale Opera Mons. Macciò va in scena il Bud & Terence Film Festival, una serata dedicata ai due miti del cinema italiano, tra proiezioni di filmati dell'epoca, esposizione di locandine storiche e cena a tema. Ma scendiamo nel dettaglio e vediamo come è stata programmata la serata più attesa degli appassionati del fagioli western.

  • Alle ore 17 esposizione presso il cinema teatro delle locandine originali dei lungometraggi della coppia. A cura del Museo Passatempo di Rossiglione
  • Ore 18.00 Proiezione del film Io sto con gli ippopotami
  • Ore 19.30 Proiezione di filmati originali della coppia
  • Ore 21.00 Proiezione del film Lo chiamavano Trinità
  • Al termine della proiezione cena a base di fagioli, birra e salciccia.

Per la serata è obbligatoria la prenotazione e per chi si prenota in anticipo sia attraverso il sito sia alla biglietteria del cinema il prezzo è scontato a 15 euro anziché 20.

Potrebbe interessarti anche: , In Sofia le donne e la società marocchina di oggi. La recensione , Petra, al via le riprese a Genova della serie tv con Paola Cortellesi , Al cinema un film su Ponte Morandi: la tragedia di Genova tra fiction e fumetto , Bogliasco, riapre il Cinema Paradiso con tante novità , Genova, bus gratis con il biglietto del cinema: le sale aderenti

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.