Attualità Genova Lunedì 28 ottobre 2013

Halloween, le foto in maschera su Citymessage

di

Genova - Giovedì 31 ottobre puntuale come ogni anno torna la Notte delle Streghe. A Genova Halloween, ricorrenza anglosassone, ma ormai entrata a far parte anche del nostro immaginario, si festeggia non solo con i costumi più orrorosi in giro tra i locali della città, ma anche con un concorso a tema, il Citymessage Photo Rave che mette in palio un Tablet 10'' Quadcore.

Il concorso è stato indetto da Citymessage, il circuito di informazione cittadino con informazioni sociali, civiche e commerciali, che dispone di oltre venti schermi disposti in varie location della città.

Per partecipare è sufficiente scattarsi una foto in maschera e caricarla sul circuito. La foto deve ritrarre una sola persona e maggiorenne. Le immagini di gruppo, non valide, offensive o ritenute lesive della sensibilità saranno rimosse immediatamente dagli amministratori del sito.

Le password per accedere al concorso saranno comunicate alle 22 del 31 ottobre 2013  sulla pagina del laboratorio Citymessage su Open Genova, oltre che sulle pagine Facebook e Twitter di Citymessage e resteranno attive fino alla mezzanotte del 1 novembre.

Le immagini caricate gireranno sugli schermi del circuito per una settimana e verranno postate su Facebook. La foto che riceverà più Mi piace si aggiudicherà il tablet, mentre per le prime 10 sarà assegnata una maglietta con il logo di Citymessage e la foto dei 10 finalisti. È previsto, inoltre, anche un premio speciale per il locale con migliore scenografia.
I locali con schermo Citymessage che partecipano all'iniziativa sono il Senhor Do Bonfim (Passeggiata Anita Garibaldi - Nervi), il Myo Club  (via XII Ottobre, Galleria Errico Martino), il Belli che Aneti (via Nizza) e il Bistrotto (via Mazzini, Bogliasco).

La premiazione è prevista per sabato 9 novembre dalle 15 alle 16 presso l'm.café di Palazzo Ducale.

Potrebbe interessarti anche: , Arriva l'inverno a Genova: neve a bassa quota? Previsioni del 12 e 13 dicembre , L'albero di Natale per le vittime del Morandi, con 43 opere all'asta per beneficenza , G20 dello shipping a Genova: l'idea dei giovani del Propeller Club , Al Gizmark 2018 in arrivo un pieno di novità con l'esibizione di Vittorio Brumotti , Genova, aperta la rampa tra via Guido Rossa e il casello dell'Aeroporto

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Colette Di Wash Westmoreland Drammatico 2018 Quando Colette sposa Willy, celebre imprenditore letterario, lascia per la prima volta la sua adorata campagna e viene catapultata nella Parigi libertina della Belle Époque. La scoperta della passionale vita coniugale, gli intrighi ed i tradimenti... Guarda la scheda del film