Weekend Genova Mercoledì 16 ottobre 2013

Stracanina al Porto Antico: il programma

Altre foto

Genova - Avrà luogo nei caruggi, con partenza dal Porto Antico, sabato 19 ottobre la terza edizione della Stracanina, corsa non competitiva con il proprio cane.

Tutti possono partecipare: alle 9 iniziano le iscrizioni, mentre la partenza è alle 10. Il percorso è di 3 chilometri, ma chi vuole ne può percorrere anche solo un tratto.

All’arrivo ci sarà la dimostrazione delle Unità Cinofile di Carabinieri, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza e Croce Rossa Italiana.

Saranno tre i premi per i cani scelti dalla giuria. All’interno della manifestazione, inoltre, verranno premiate le migliori vetrine a tema, realizzate dai commercianti genovesi. L’intero incasso verrà devoluto in beneficienza all’associazione Ahimsa. È obbligatorio portare con sé il sacchetto igienico.

Ecco come si svilupperà la giornata:

Raduno: Porto Antico (Calata Falcone Borsellino)
Percorso: Ponte Reale, piazza Banchi, via San Luca, via del Campo, Porta di Vacca, attraversamento via Gramsci, Ponte Morosini e arrivo al Porto Antico.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Shark Il primo squalo Di Jon Turteltaub Azione U.S.A., 2018 Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico...... Guarda la scheda del film