Weekend Genova Mercoledì 16 ottobre 2013

Stracanina al Porto Antico: il programma

Altre foto

Genova - Avrà luogo nei caruggi, con partenza dal Porto Antico, sabato 19 ottobre la terza edizione della Stracanina, corsa non competitiva con il proprio cane.

Tutti possono partecipare: alle 9 iniziano le iscrizioni, mentre la partenza è alle 10. Il percorso è di 3 chilometri, ma chi vuole ne può percorrere anche solo un tratto.

All’arrivo ci sarà la dimostrazione delle Unità Cinofile di Carabinieri, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza e Croce Rossa Italiana.

Saranno tre i premi per i cani scelti dalla giuria. All’interno della manifestazione, inoltre, verranno premiate le migliori vetrine a tema, realizzate dai commercianti genovesi. L’intero incasso verrà devoluto in beneficienza all’associazione Ahimsa. È obbligatorio portare con sé il sacchetto igienico.

Ecco come si svilupperà la giornata:

Raduno: Porto Antico (Calata Falcone Borsellino)
Percorso: Ponte Reale, piazza Banchi, via San Luca, via del Campo, Porta di Vacca, attraversamento via Gramsci, Ponte Morosini e arrivo al Porto Antico.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Bohemian rhapsody Di Bryan Singer Biografico, Drammatico, Musicale U.S.A., Regno Unito, 2018 Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. Guarda la scheda del film