Concerti Genova Lunedì 23 settembre 2013

Niccolò Fabi in concerto a Genova per l'Arthur Guinness Day

Niccolò Fabi

In occasione del Arthur Guinness Day 2013 il pub Molly Malones ha deciso di sostenere nuovamente Music for Peace, l'ingresso è gratuito, ma è gradito un contributo in generi di prima necessità (Riso, farina, pasta biscotti,miele,zucchero).

Genova - I fan della Guinness, la birra irlandese per eccellenza, hanno votato - attraverso la App pubblicata sulla pagina Facebook Guinness Italia - il locale in cui celebrare, con il concerto di Niccolò Fabi, la quinta edizione dell’Arthur Guinness Day.

Ad aggiudicarsi l'evento musicale di giovedì 26 settembre è stato il Molly Malone's, di Genova Pegli, che per l’occasione si sposta in via Balleydier 60, a Genova Sampierdarena, nella zona di San Begnino, per dare modo ai fan di Niccolò Fabi di accorrere numerosi.
L'inizio dello spettacolo è previsto per le 21, quando gli  Edgar Cafè, band genovese attiva dal 1996, apriranno il concerto del cantautore romano.

Niccolò Fabi è pronto a proporre i brani di Ecco, il suo ultimo album di inediti pubblicato nell'ottobre 2012, e alcuni fra i tanti successi della sua carriera. L'ingresso al concerto è gratuito.

L’Arthur Guinness Day è una manifestazione che dal 2009 celebra il genio di Arthur Guinness, il creatore della birra Guinness.
Prodotta con acqua, orzo maltato, orzo non maltato torrefatto, luppolo e lievito, la Guinness, prende il suo classico colore Rubino scuro grazie a un particolare procedimento di tostatura dell'orzo. La birra inoltre è pastorizzata e filtrata, per un procedimento di produzione e fermentazione che dura circa 10 giorni.

La Guinness sostiene la campagna per il consumo responsabile di bevande alcoliche, per questo motivo le persone minorenni possono entrare e godersi il concerto ma non consumare benvande alcoliche.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

L'ape Maia Le olimpiadi di miele Di Alexs Stadermann, Noel Cleary Animazione Australia, Germania, 2018 Guarda la scheda del film