Attualità Genova Palazzo Ducale Lunedì 23 settembre 2013

Oggi Sposi: a Palazzo Ducale la fiera delle nozze

Genova - Sabato 5 e domenica 6 ottobre occasione da non perdere per i futuri sposi e per tutte le persone che stanno pensando al matrimonio e ai fiori d'arancio. Nella splendida cornice di Palazzo Ducale, al piano nobile all’interno dei prestigiosi Saloni del Maggior e del Minor Consiglio torna l'appuntamento con Oggi Sposi, la storica fiera dedicata alle nozze, che quest’anno giunge al 25esimo anniversario.

La kermesse è l'occasione ideale per gli sposi che vogliono trovare riuniti in un unico grande evento tutte le attività del settore, tra servizi e prodotti dedicati al matrimonio, ma anche poter usufruire delle offerte che gli operatori generalmente propongono all'interno delle fiere di settore.

Alla mostra mercato Oggi Sposi è possible trovare tutto ciò che riguarda il matrimonio: dagli atelier per gli abiti da sposa, sposo e da cerimonia alle location, dai ristoranti al catering, tra fotografi, flora designer, passando per agenzie di viaggio, wedding planner e molto moltissimo altro.

Grande spazio soprattutto agli abiti, con un galà per festeggiare i 25 anni della manifestazione e soprattutto con sfilate di moda e creazioni di prestigiosi atelier, tra abiti da sposa, da sposo e da cerimonia. Tutte le sfilate prendono il via sia sabato che domenica a partire dalle ore 16. In passerella tantissime proposte tra cui segnaliamo Lenti abbigliamento, Ultimo Boutique, Giglio Bagnara, Domo Adami e Bridal Couture.

La manifestazione a ingresso gratuito è aperta sabato 5 dalle 14 alle 22 e domenica 6 dalle 10 alle 20 e le sfilate dei vari atelier si svolgeranno sia sabato sia domenica a partire dalle 16.

Potrebbe interessarti anche: , Coop Liguria: buoni acquisto per i lavoratori colpiti dal crollo del Morandi , Rampa di Cornigliano: apertura il 26 marzo, con ultima chiusura dalla Guido Rossa , Trenitalia Liguria: sui treni Jazz nuovi posti per le biciclette , Pegli, aperto il parcheggio di interscambio gratuito. Presto anche a Quinto e Voltri , Hennebique Genova, dal 30 marzo le manifestazioni d'interesse per la riqualificazione

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La conseguenza Di James Kent Drammatico 2019 Amburgo, 1945. Rachael e Lewis Morgan si sono appena trasferiti in Germania dopo la sconfitta tedesca. Lewis è un alto comandante dell'esercito inglese, dunque gli viene assegnata una dimora di grande prestigio: la villa di Stefan Lubert, un celebre... Guarda la scheda del film