Concerti Genova Venerdì 16 agosto 2013

Robbie Williams live a Tallinn. Il concerto al cinema

di
Robbie Williams

Genova - Robbie Williams sbarca a Tallinn, in Estonia, per uno straordinario concerto presso l’Auditorium del Festival del Song Festival Grounds. L’evento verrà trasmesso in diretta via satellite solo per una sera, in contemporanea mondiale al Cinema Corallo di Genova e al Nuovo Cinema Italia di Arenzano, martedì 20 agosto alle 19.50.

Robbie Williams è diventato famoso negli anni ’90 come componente del gruppoTake That, formazione che ha lasciato nel 1995 per intraprendere la carriera da solista.
Dopo quindici anni dal suo abbandono, il 15 luglio 2010, Robbie conferma il suo ritorno con i Take That con un album registrato segretamente, Progress, pubblicato il 22 novembre 2010 e anticipato dal singolo The Flood. Oggi coniuga l'attività con la band e i progetti da solista.

Il concerto sarà ripreso in alta definizione e con audio surround per 115 minuti di show. L’evento è prodotto da Done & Dusted, che ha firmato alcuni degli eventi più spettacolari del mondo, tra cui la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012, i Coldplay a Barcellona, Adele alla Royal Albert Hall, i Rolling Stones per il Biggest Bang Tour.

La scaletta comprende tutti i grandi successi che hanno costellato la carriera del cantante dei Take That e tutte le hit dell’ultimo album Take the crown raccolte in una sola notte di musica dal vivo. Da Angel a Rock DJ, da Mr Bojangles a Feel, da She’s the One a Let Me Entertain You, fino alle più recenti Candy e Be a Boy.

Info:

Cinema Corallo: 010 8687408 (via Innocenzo IV, Genova)
Cinema Italia: 010 8590644 (via Pallavicini 21, Arenzano )  
www.circuitocinemagenova.com

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo 2019, un gennaio e febbraio tra concerti e incontri: il programma , 20 anni senza De Andrè: Colapesce reinterpreta La canzone dell'amore perduto , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di Santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Mathera Di Francesco Invernizzi Documentario Italia, 2018 Mathera è un film documentario dedicato alla Capitale della Cultura 2019. Voci autorevoli del mondo della storia dell’arte e dell’architettura si alternano alle testimonianze di chi ha scelto di vivere nei Sassi o di lavorarci. Ne emerge un quadro... Guarda la scheda del film