Weekend Genova Sabato 3 agosto 2013

Shhhh Silent Disco: torna la discoteca silenziosa a Sestri Levante

Sestri Levante, Silent Disco

Genova - Sabato 3 agosto, nella Baia del Silenzio, si svolgerà l’evento dance più atteso della riviera ligure di Levante e non solo. Il Mojotic Festival presenta, anche nella sua edizione 2013, la discoteca con le cuffie ormai conosciuta da tutti come Shhhh Silent Disco.

Premiata nel 2011 nella categoria New Entry del FestivalMare, riconosciuta dalla stampa e dal pubblico come evento unico e originale, e studiata come nuovo interessante business estivo, la Silent Disco invaderà la spiaggia con giovani scatenati e silenziosi che scelgono a loro piacimento tra i due generi proposti dai due diversi canali radio, ballando tutta la notte, a piedi nudi sulla sabbia, musiche diverse.

Uno spettacolo inusuale e paradossale, arricchito dalle strambe evoluzioni canore che accompagnano canzoni di ogni genere: dal reggae al pop, dal funky al rock, dalla hit dell’estate alla canzone popolare, tutto grazie ai dj della serata: Eros & Cappe con il loro back to back denominato Discomaina (canzoni da spiaggia) e Natta & Gian della Tzeca Crew.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Sulle sue spalle Di Alexandria Bombach Documentario 2018 Nadia Murad, Premio Nobel 2018 per la Pace, è una sopravvissuta: aveva appena 20 anni la notte del 3 agosto 2014, quando l'Isis attaccò Sinjar, la sua città natale, e sterminò la sua famiglia insieme a gran parte della popolazione... Guarda la scheda del film