Concerti Genova Lunedì 22 luglio 2013

Santa in Rock: Roberto Tiranti, Superstar di solidarietà

Roberto Tiranti Superstar
Altre foto

Biglietti disponibili su Overjoy e presso Genova Dischi (ex Orlandini, piazza Soziglia 110 r - 010 2474562). A Santa Margherita Ligure i biglietti sono reperibili alla Libreria dell’Arco, in via dell’Arco 17 (tel. 0185 285276).

È possibile raggiungere Santa Margherita Ligure anche in battello: domenica 28 luglio, partenza ore 19.30 da Genova Porto Antico, suggestiva navigazione sotto costa e arrivo a Santa Margherita alle ore 21.00 circa. Inizio spettacolo ore 22.00. Partenza per il rientro da Santa Margherita alle ore 00.15, con arrivo a Genova Porto Antico alle 01.30.

Guarda il trailer di Superstar su Facebook

Genova - Domenica 28 luglio 2013 Santa Margherita Ligure diventa rock. La splendida cornice dell'Anfiteatro Umberto Bindi di piazza Martiri della Libertà è pronta a ospitare Superstar, lo spettacolo riadattato musicalmente da Matteo Merli con protagonista il cantante/bassista genovese Roberto Tiranti.

Lo spettacolo, in programma alle 22, è una rivisitazione musicale di Jesus Christ Superstar, l'opera rock scritta da Andrew Lloyd Webber e Tim Rice che nel 1973 ha avuto il merito di sdoganare definitivamente la figura di Gesù Cristo all'interno della controcultura hippie.

Lo spettacolo, organizzato e promosso dall'associazione Overjoy, ha lo scopo di devolvere l'incasso della serata a Il Melograno Onlus, l'associazione senza fini di lucro che gestisce il servizio di tredici mini alloggi, siti in Santa Margherita Ligure, messi a disposizione delle famiglie in disagio abitativo.

Roberto Tiranti (Genova, 10 dicembre 1973) è un cantante italiano, frontman del gruppo power metal Labyrinth, band d'eccellenza nel panorama rock tricolore tanto da avere aperto i concerti di alcuni mostri sacri dell' heavy metal quali Megadeth, Ozzy Osbourne e Iron Maiden.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The predator Di Shane Black Azione, Avventura, Horror, Fantascienza U.S.A., 2018 Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie... Guarda la scheda del film