Concerti Genova Domenica 9 giugno 2013

Moreno Donadoni, dopo Amici presenta a Genova il cd 'Stecca'. Le foto

Moreno Donadoni @ Feltrinelli di Genova
© Benedetta Massa
Altre foto

Genova - Domenica 9 giugno, ore 15. Arrivo in via Ceccardi, sede di Feltrinelli, non sapendo bene cosa aspettarmi. In programma c'è la presentazione di Stecca, il nuovo cd di Moreno Donadoni. Sento da lontano le urla delle ragazze e dei ragazzi accorsi per incontrare il giovanissimo rapper genovese, vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi.

Svolto l'angolo ed eccola lì: una coda infinita, una fiumana di ragazze e ragazzi, tutti entusiasti e ansiosi di incontrare il loro idolo. Sara che è di Genova, sarà che lavorava in uno dei parrucchieri più famosi della città, sarà che ha faccia simpatica, ma la folla di giovani e meno giovani è enorme.

Il rapper è ritornato nella sua città natale per incontrare i suoi numerosi fan e per autografare le copie del suo ultimo cd, Stecca, uscito nel mese di maggio e già ai primi posti della top ten degli album più comprati.

Sono riuscita anche a scambiare due parole con Moreno, che si è mostrato disponibile e simpatico con tutti. «Quella di Amici è stata una bella esperienza. Sono contento della vittoria e, soprattutto, di essermela giocata con Greta (sua compagna nella squadra bianca, ndr)», ha spiegato il rapper. «I miei progetti attuali sono di continuare la promozione di Stecca e poi di pensare a un nuovo lavoro, magari di nuovo con Fabri Fibra. D'altronde squadra che vince non si cambia».

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Hereditary Le radici del male Di Ari Aster Horror U.S.A., 2018 Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Guarda la scheda del film