Concerti Genova Lunedì 3 giugno 2013

X Factor 2013 con Morgan, Mika, Simona Ventura e Elio

I giudici di X Factor: Morgan, Simona Ventura, Mika e Elio
Altre foto

Genova - È finita ieri, domenica 2 giugno, la tappa genovese delle audizioni di X Factor 2013. Oltre un centinaio gli aspiranti concorrenti del talent show di Sky Uno che si sono alternati sul palco del 105 Stadium per ottenere un parere dai giudici.

Simona Ventura, Elio, che si è tagliato i baffi, Morgan che, nonostante le sue precedenti dichiarazioni ha deciso di continuare a far parte della trasmissione e il nuovo acquisto, il cantante libanese Mika.

Oltre 2000 le persone che hanno deciso di assistere come pubblico ai provini del weekend genovese, che ha visto alternarsi sul palco cantanti e gruppi, tra canzoni a cappella e hit internazionali.

I giudici non si sono fatti attendere, tranne Morgan, che per un blocco in autostrada, sabato si è presentato alle 22, mentre i provini erano iniziati dal primo pomeriggio. Ma la stravaganza di Morgan è ben nota, anche al pubblico di X Factor e l'arrivo del cantante è stato accolto da una serie di applausi.

Simona Ventura, in abiti glamour, ha scaldato il pubblico con la sua solita verve, mentre Mika ha dato prova di sé come giudice severissimo, scartando gli aspiranti ‘senza talento’, perché come ha dichiarato si aspetta: «originalità». Un po' più tenero con i concorrenti è Elio, che non manca della sua tipica ironia nell'elargire consigli agli aspiranti membri del talent.

Sulle orme dell'ultima vincitrice, Chiara Galiazzo, ben 60.000 concorrenti. Tantissimi ancora da selezionare ai prossimi provini, in scena a Milano al Teatro dal Verme, il 17, 18 e 19 giugno, che vedranno anche la presenza del rapper Fedez.

Potrebbe interessarti anche: , Porto Antico EstateSpettacolo 2019: programma, concerti ed eventi , Electropark e la rinascita di Prè: 10mila giovani coinvolti in tre edizioni , Genova per Voi 2019: aperte le iscrizioni del talent per autori di canzoni , Festival Internazionale di Nervi 2019: biglietti, programma e come arrivare , A Genova il concerto-tributo a Fabrizio De André. Dori Ghezzi: «Sarà a settembre 2019»

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.