Concerti Genova Venerdì 31 maggio 2013

Goa Boa 2013 @ Porto Antico: dai Ministri a Zibba. Il programma

di
I Ministri

Genova - Il Goa Boa ritorna a Genova. E riparte con una Multivitaminic edition 2013. La kermesse musicale che ha accompagnato tante estati genovesi negli ultimi quindici anni riprende l'attività e animerà il Porto Antico durante l'estate.

In programma tanti concerti: dieci live e cinque dj-set per un'estate a ritmo di rock, disco e rap. Tra i cantanti già confermati: i Motel Connection (la band composta da tra Samuel, la voce dei Subsonica, Pisti e Pierfunk, ex-bassista dei Subsonica), Zibba, Venus, Fedez e I Ministri. E ancora Cody Chesnutt, che ritorna dieci anni dopo la hit The Seed e i Tom Tom Club.

Il programma dei concerti non è ancora stato pubblicato per intero ma si hanno due o tre indicazioni: giovedì 11 luglio si esibirà il cantante soul Chesnutt, il giorno successivo è il turno dei Tom Tom Club e sabato 13 luglio, sanno i Motel Connection a calcare il palco del Porto Antico.

Il Goa Boa, nelle sue precedenti edizioni, dal lontano 1999, ha ospitato, tra gli altri, artisti quali Africa Unite, Afterhours, Meganoidi, Modena City Ramblers, Bluvertigo, Subsonica, Guano Apes, Manu Chao, Elisa e Marlene Kuntz. E ancora, Negrita, Roy Paci, Max Gazzè, Ska P, Tiromancino, Skin e Bandabardò.

I biglietti per il GoaBoa 2013 sono disponibili su happyticket.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo 2019, un gennaio e febbraio tra concerti e incontri: il programma , 20 anni senza De Andrè: Colapesce reinterpreta La canzone dell'amore perduto , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di Santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Voglio mangiare il tuo pancreas Di Shin'ichirô Ushijima Animazione, Drammatico Giappone, 2018 La distanza tra loro, non ha ancora un nome. Due ragazzi, due personalità agli antipodi e un segreto ad unirli. Un segreto, un incontro, due destini... Uno studente delle superiori, ritrova il diario di una compagna di classe, Sakura Yamauchi. Ma quel... Guarda la scheda del film