Concerti Genova RDS Stadium Mercoledì 22 maggio 2013

X Factor 2013: le audizioni di Genova

I finalisti X-Factor 2012 con Mika. Il cantante sarà il quarto giudice della nuova edizione
© Sky.it
Altre foto

Genova - Volete vedere prima di tutti gli altri i nuovi aspiranti talenti di X Factor 2013? Volete sentirvi per un giorno il nostro quinto giudice e applaudire o fischiare le esibizioni dei giovani cantanti in una delle prove più intense della loro vita? Volete osservare da vicino la nuova giuria del talent show di Sky Uno e vederla in azione per la prima volta? Se avete risposto sì a tutte queste domande non vi resta che iscrivervi per partecipare come pubblico alle audizioni di X Factor 2013!

Quando e dove? Sabato 1 e domenica 2 giugno a Genova, presso il 105 Stadium di Lungomare Canepa. L’ingresso del pubblico è previsto alle 17.

Come iscriversi? Molto semplice: chiamando lo 0423 402240 o inviando una mail a pubblico.genova@xfactor.it (inserite nel testo della mail il numero di posti che volete prenotare). Al momento della prenotazione (effettuata via mail o via telefono), indicate la data che vi interessa e il numero di posti che volete riservare. E non dimenticate di lasciare un vostro recapito telefonico, in quanto la prenotazione per essere valida deve essere confermata dalla redazione che vi ricontatterà successivamente.

La partecipazione è totalmente gratuita. Possono partecipare anche i minorenni dai 12 anni in su: dovranno portare con sé la liberatoria (che riceveranno via mail in fase di convocazione) firmata da entrambi i genitori e le fotocopie delle carte d’identità di entrambi i genitori. Dovranno essere accompagnati da un genitore o da un maggiorenne munito di delega di entrambi i genitori.

Che aspettate? Iscrivetevi e vivete assieme a noi le audizioni della nuova edizione di X Factor!

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Renzo Piano L'architetto della luce Di Carlos Saura Documentario 2018 Nel 2010 la Fondazione Botín di Santander, sulla costa cantabrica, legata al grande gruppo di credito spagnolo, affida al Renzo Piano Building Workshop l'incarico di costruire un centro culturale che porti il nome del suo fondatore. Un edificio... Guarda la scheda del film