Concerti Genova Martedì 7 maggio 2013

Baustelle, il live a Sestri Levante

di

Compra i biglietti per il concerto dei Baustelle  online su Happyticket

Genova - Sabato 20 luglio, la band dei Baustelle inaugura, con il suo live, il nuovo spazio dedicato alla musica dal vivo a Sestri Levante. Il concerto del gruppo toscano, che arriva in Liguria per una tappa del loro tour Fantasma, si colloca nell'ambito del Mojotic Festival, la kermesse musicale, a cura dell'associazione culturale Mojotic, dedicata alla musica live. Quella dei Baustelle sarà un'esibizione in riva al mare nella Baia del Silenzio, la spiaggia più conosciuta di Sestri Levante.

La tourneé, che ha registrato durante tutto l'anno una serie postiva di sold out in giro per l'Italia, deve il nome all’omonimo disco uscito il 29 gennaio 2013 e registrato interamente a Montepulciano, in provincia di Siena, paese d’origine della band. Cd che, a tre anni dal precedente I Mistici dell’Occidente, ha consolidato il gruppo di Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini come una delle più innovative e raffinate del panorama musicale italiano.

Quindi, niente arene, niente palazzetti o teatri, solo sabbia e mare, in un contesto come la Baia del Silenzio di Sestri Levante, silenzio che per una notte verrà rotto dalla band toscana al gran completo.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film