Concerti Genova Martedì 7 maggio 2013

Baustelle, il live a Sestri Levante

di

Compra i biglietti per il concerto dei Baustelle  online su Happyticket

Genova - Sabato 20 luglio, la band dei Baustelle inaugura, con il suo live, il nuovo spazio dedicato alla musica dal vivo a Sestri Levante. Il concerto del gruppo toscano, che arriva in Liguria per una tappa del loro tour Fantasma, si colloca nell'ambito del Mojotic Festival, la kermesse musicale, a cura dell'associazione culturale Mojotic, dedicata alla musica live. Quella dei Baustelle sarà un'esibizione in riva al mare nella Baia del Silenzio, la spiaggia più conosciuta di Sestri Levante.

La tourneé, che ha registrato durante tutto l'anno una serie postiva di sold out in giro per l'Italia, deve il nome all’omonimo disco uscito il 29 gennaio 2013 e registrato interamente a Montepulciano, in provincia di Siena, paese d’origine della band. Cd che, a tre anni dal precedente I Mistici dell’Occidente, ha consolidato il gruppo di Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini come una delle più innovative e raffinate del panorama musicale italiano.

Quindi, niente arene, niente palazzetti o teatri, solo sabbia e mare, in un contesto come la Baia del Silenzio di Sestri Levante, silenzio che per una notte verrà rotto dalla band toscana al gran completo.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo 2019, un gennaio e febbraio tra concerti e incontri: il programma , 20 anni senza De Andrè: Colapesce reinterpreta La canzone dell'amore perduto , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di Santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

L'agenzia dei bugiardi Di Volfango De Biasi Commedia 2019 Il seducente Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è 'Meglio una bella bugia che una brutta verità'.... Guarda la scheda del film