Concerti Genova Giovedì 2 maggio 2013

Giovanni Allevi in concerto a Santa Margherita il 25 giugno

Salta la coda e acquista i biglietti per Giovanni Allevi sul sito di Happyticket a partire da 25,30 Euro

Genova - Giovanni Allevi sbarca nella Riviera Ligure con il suo Piano Solo Tour 2013. L'appuntamento è per martedì 25 giugno a Santa Margherita Ligure nella cornice di Piazza del Sole. Allevi che attualmente sta portando a termine una tournée in Giappone, ha scelto Santa Margherita come tappa iniziale della sessione estiva del tour che toccherà diverse città italiane.

Il Piano Solo tour è partito nel marzo 2013 da Catanzaro, in seguito alla conclusione del tour di promozione all' ultimo album in studio Sunrise, pubblicato nel 2012.
I concerti del Piano Solo, si sono distinti per la dimensione più intima e raccolta, con cui Allevi ripropone il suo repertorio ormai ventennale. Il pubblico potrà così deliziarsi le orecchie con le versioni per solo piano forte di: Go with the  flow, Vento d’Europa Secret Love ad Alien, e di brani storici come Cassetto e Filo di perle che non esegue in concerto da oltre 15 anni.

L'artista di Ascoli Piceno ha esordito nel 1997 con l'album 13 dita  ed è considerato da molta parte della critica musicale  come uno dei maggiori compositori e interpreti di musica classica contemporanea.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo 2019, un gennaio e febbraio tra concerti e incontri: il programma , 20 anni senza De Andrè: Colapesce reinterpreta La canzone dell'amore perduto , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di Santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Non ci resta che il crimine Di Massimiliano Bruno Commedia Italia, 2019 Coverciano era infatti il luogo ideale per un film in cui la passione per il calcio e la vittoria ai Mondiali in quell’estate italiana del 1982 - in cui Per uno scherzo del destino, i protagonisti vengono imprevedibilmente catapultati a Coverciano... Guarda la scheda del film