Concerti Genova Venerdì 26 aprile 2013

Modà in concerto a Genova: attesa per il live. Biglietti quasi sold‑out

di
I Modà

Genova - Quasi tutto esaurito per la tappa genovese del Gioia Tour 2013, dei Modà. Il gruppo è atteso a Genova per sabato 3 maggio 2013, al 105 stadium (ex Vaillant Palace).

Il Gioia Tour è partito da Rimini sabato 30 marzo e conta 22 date nella penisola e ha già registrato diversi sold out.

La band reduce dall’ultimo successo di Sanremo, dove è arrivata terza con il brano: Se si potesse non morire, estratto dall’ultimo album Gioia, che è anche stato scelto come tema principale del film Bianca come il Latte e rossa come il sangue, di Giacomo Campiotti, continua a raccogliere consensi in tutta Italia.

Il gruppo, dal 2004, anno del loro primo singolo, Ti amo veramente, ne ha fatta di strada e si è ormai affermato nel panorama musicale italiano.

I fan aspettano di sentire dal vivo, dalla voce ‘graffiante’ di Kekko Silvestre, i loro più grandi successi insieme alle nuove hit.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La casa delle bambole Ghostland Di Pascal Laugier Horror 2018 Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le... Guarda la scheda del film