Concerti Genova Venerdì 26 aprile 2013

Modà in concerto a Genova: attesa per il live. Biglietti quasi sold-out

di
I Modà

Genova - Quasi tutto esaurito per la tappa genovese del Gioia Tour 2013, dei Modà. Il gruppo è atteso a Genova per sabato 3 maggio 2013, al 105 stadium (ex Vaillant Palace).

Il Gioia Tour è partito da Rimini sabato 30 marzo e conta 22 date nella penisola e ha già registrato diversi sold out.

La band reduce dall’ultimo successo di Sanremo, dove è arrivata terza con il brano: Se si potesse non morire, estratto dall’ultimo album Gioia, che è anche stato scelto come tema principale del film Bianca come il Latte e rossa come il sangue, di Giacomo Campiotti, continua a raccogliere consensi in tutta Italia.

Il gruppo, dal 2004, anno del loro primo singolo, Ti amo veramente, ne ha fatta di strada e si è ormai affermato nel panorama musicale italiano.

I fan aspettano di sentire dal vivo, dalla voce ‘graffiante’ di Kekko Silvestre, i loro più grandi successi insieme alle nuove hit.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film