Concerti Genova Mercoledì 24 aprile 2013

Omar Pedrini di nuovo papà. Il cantante sarà a Genova @ pub '261'

di
Omar Pedrini
© milano.blogosfere.it

Genova - Omar Pedrini è diventato di nuovo papà. Mercoledì 24 aprile, alle 7.27, è nata Emma Daria Pedrini. La mamma, Veronica, sta bene e il papà è felice, fanno sapere dall'ufficio stampa dell'artista. Il cantante ha già un figlio, Pablo, avuto da una precedente relazione.

Pedrini è atteso a Genova sabato 27 aprile come guest star della prima edizione del Festival dedicato al rock made in Italy, presso il pub genovese 261 (via Mura delle Grazie 21, Genova), con ingresso gratuito.

La serata inizierà a partire dalle 20 e sul palco si alterneranno quattro band liguri: Acinideva, Tenebrae, Danger Lies e Splindepar, che hanno scelto di scrivere i testi delle loro canzoni in italiano per esprimere meglio i propri pensieri.

L'ultima esibizione spetterà proprio a Omar Pedrini, che con la sua chitarra ripercorrerà, in versione acustica, i principali successi che hanno fatto la storia dei Timoria, come Sangue impazzito e Senza vento.

«Il movimento rock in italiano è molto attivo, spero che questo Festival possa contribuire a farne emergere il valore», commenta Marco Pendola, titolare del 261 e presidente dell'associazione culturale Nero Events. «E mi auguro che il 261 possa diventare un vero e proprio punto di riferimento per la musica indipendente», conclude.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film