Concerti Genova Lunedì 22 aprile 2013

Amici 2013: il serale con Aldo Cazzullo, Enrico Brignano e Al Pacino

di
Maria De Filippi saluta Al Pacino, super ospite della puntata di Amici di sabato 20 aprile

Genova - Sabato 20 aprile è andata in onda su Canale 5 alle 21.00 la terza puntata serale di Amici 2013, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, che vede anche la presenza del rapper genovese Moreno Donadoni, che secondo alcuni rumors potrebbe anche arrivare tra i finalisti del talent.

Dopo l'apertura inaugurale della serata di Aldo Cazzullo, giornalista ed editorialista del Corriere della Sera, la puntata è proseguita con la presentazione dell'ospite della serata: Al Pacino. Anche questa puntata, quindi, conta della straordinaria presenza di un attore internazionale d'eccellenza (nonchè premio Oscar) come quarto giudice, insieme a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabri Ponte.

Dopo la presentazione di Al Pacino, la gara inizia: da brani internazionali senza tempo come I will always love you di Whitney Houston a passi di danza sulle note di Quizas quizas la terza puntata di Amici 2013 corre veloce e in musica fino ai duetti tra gli alunni della scuola e cantautori italiani: Anna Oxa, Alessandra Amoroso, Renato Zero e Club Dogo. Durante la serata, spazio anche alla comicità: dopo l'intervento della settimana scorsa di Luciana Litizzetto, sabato sera è stata la volta di Enrico Brignano che, con la sua solita verve romanesca e irriverente, ha accompagnato la serata tar battute e prese in giro di allievo, conduttrice e guidici.

Serata dopo serata, lo spazio alla musica rap all'interno del programma di Canale 5 si allarga e, infatti, dopo la performance dei Club Dogo sulle note della canzone Pes, anche il freestyler genovese Moreno Donadoni ha l'occasione di esibirsi sul brano Le donne di Fabri Fibra, raccogliendo ampi consensi da parte dei giudici, del pubblico e della sua mentore e direttrice artistica Emma Marrone.

La terza puntata si conclude sulle note dell'ultimo album di Renato Zero che, dopo il duetto, torna sul palco per la presentazione del nuovo disco e con l'eliminazione di due componenti della squadra bianca: la cantante Angela Semerano e il collega Emanuele Corvaglia.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il complicato mondo di Nathalie Di David Foenkinos, Stéphane Foenkinos Drammatico 2017 Nathalie Pêcheux è una professoressa di lettere divorziata, cinquantenne in ottima forma e madre premurosa finché non scivola verso una gelosia malata. Se la sua prima vittima è la figlia di diciotto anni, Mathilde, incantevole... Guarda la scheda del film