Weekend Genova Mercoledì 17 aprile 2013

I Giardini Luzzati festeggiano il loro primo compleanno

di
I Giardini Luzzati

Genova - Martedì 16 aprile i Giardini Luzzati festeggiano il loro primo compleanno, e per l’intera settimana ci saranno spettacoli e incontri per grandi e piccini, con ingresso libero.

I Giardini in breve tempo sono diventati un punto di riferimento di chi vuole trascorrere il proprio tempo libero. Grazie alla collaborazione dell’associazione il Ce.Sto. Onlus e di ragazzi, artisti, operatori sociali e volontari che hanno speso parte del loro tempo per una riqualificazione urbana e territoriale.

I festeggiamenti inizieranno martedì 16 aprile e si protrarranno fino a sabato 20 aprile, giornata clou, con dodici ore di intrattenimento da mezzogiorno a mezzanotte. Ritorna la seconda edizione di Giardini in Fiera, una mostra di artigianato hand made. Nel pomeriggio, oltre all’animazione per i bambini, ci sarà lo spettacolo acrobatico dei Nannirossi. E la serata sarà riscaldata dalla musica dei Lopez Experience e dal reggae dei Senza Dread.

Martedì, mercoledì e giovedì, tre appuntamenti sociali e culinari, ormai un must dei  Giardini Luzzati. Venerdì 19 ci sarà invece il concerto della band Il parto delle nuvole pesanti.


Ecco il programma:

Martedì 16 aprile, ore 19
Aperitivo relazione dei volontari del Ce.Sto al World Social forum di Tunisi

Mercoledì 17 aprile, ore 20
Cena POPolare di autofinanziamento accompagnata da Dj Mongy

Giovedì 18 aprile ore 20
Cena 20 Sacchi – cena a base di pesce

Venerdì 19 aprile, ore 22
Concerto live in piazza della band, Il parto delle nuvole pesanti

Sabato 20 Aprile, dalle ore 12 alle ore 24
Giardini in Fiera II Edizione                       

Pomeriggio: animazione, gonfiabili, laboratorio di giochi per terra e spettacolo Acrobatico dei Nannirossi

Ore 21: il live dei Lopez Experience (acoustic live)

Ore 22: il live dei Senzadread (reggae)

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Le ereditiere Di Marcelo Martinessi Drammatico Paraguay, Germania, Uruguay, Brasile, Norvegia, Francia, 2018 Chela e Chiquita, entrambe discendenti da famiglie agiate, convivono da oltre trent’anni. Dopo un tracollo finanziario, sono costrette a vendere un po’ alla volta i beni ereditati. Quando Chiquita viene arrestata con un’accusa di frode, Chela è... Guarda la scheda del film