Genova - Martedì 16 aprile i Giardini Luzzati festeggiano il loro primo compleanno, e per l’intera settimana ci saranno spettacoli e incontri per grandi e piccini, con ingresso libero.
I Giardini in breve tempo sono diventati un punto di riferimento di chi vuole trascorrere il proprio tempo libero. Grazie alla collaborazione dell’associazione il Ce.Sto. Onlus e di ragazzi, artisti, operatori sociali e volontari che hanno speso parte del loro tempo per una riqualificazione urbana e territoriale.
I festeggiamenti inizieranno martedì 16 aprile e si protrarranno fino a sabato 20 aprile, giornata clou, con dodici ore di intrattenimento da mezzogiorno a mezzanotte. Ritorna la seconda edizione di Giardini in Fiera, una mostra di artigianato hand made. Nel pomeriggio, oltre all’animazione per i bambini, ci sarà lo spettacolo acrobatico dei Nannirossi. E la serata sarà riscaldata dalla musica dei Lopez Experience e dal reggae dei Senza Dread.
Martedì, mercoledì e giovedì, tre appuntamenti sociali e culinari, ormai un must dei Giardini Luzzati. Venerdì 19 ci sarà invece il concerto della band Il parto delle nuvole pesanti.
Ecco il programma:
Martedì 16 aprile, ore 19
Aperitivo relazione dei volontari del Ce.Sto al World Social forum di Tunisi
Mercoledì 17 aprile, ore 20
Cena POPolare di autofinanziamento accompagnata da Dj Mongy
Giovedì 18 aprile ore 20
Cena 20 Sacchi – cena a base di pesce
Venerdì 19 aprile, ore 22
Concerto live in piazza della band, Il parto delle nuvole pesanti
Sabato 20 Aprile, dalle ore 12 alle ore 24
Giardini in Fiera II Edizione
Pomeriggio: animazione, gonfiabili, laboratorio di giochi per terra e spettacolo Acrobatico dei Nannirossi
Ore 21: il live dei Lopez Experience (acoustic live)
Ore 22: il live dei Senzadread (reggae)