Concerti Genova Giovedì 11 aprile 2013

Modà in concerto a Genova. Il Gioia tour 2013 arriva al 105 stadium

I Modà

Salta la coda e acquista i biglietti per i Modà su Happyticket. A partire da 34.50 Eu

Genova - I Modà sbarcano a Genova, venerdì 3 maggio al 105 Stadium (ex Vaillant Palace), con il Gioia tour 2013.
La band milanese arrivata terza a Sanremo con il brano Se si potesse non morire , è pronta a far sognare il pubblico genovese con le sue canzoni d’amore, interpretate con trasporto e passione da Francesco 'Kekko' Silvestre il lead singer della formazione.

I Modà, che contano già quattro album all'attivo, possono essere considerati una solida realtà nel panorama musicale italiano.
Attivi dal 2002, propongono un pop rock dalle tinte romantiche accostabile a quello dei salentini Negramaro, con cui condividono lo stile musicale fatto di chitarre distorte suonate in chiave pop.

Il Gioia Tour 2013 è partito da Rimini sabato 30 marzo e conta 22 date sparse per lo stivale tra cui, quattro a Milano che hanno già registrato il tutto esaurito a testimonianza del fatto di come questo sia il momento d'oro della band lombarda che, dopo anni di gavetta, sui palchi di piccoli locali e circuiti alternativi sembra aver trovato la chiave per aprirsi la strada verso il grande pubblico.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo 2019, un gennaio e febbraio tra concerti e incontri: il programma , 20 anni senza De Andrè: Colapesce reinterpreta La canzone dell'amore perduto , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ralph spacca internet Di Phil Johnston, Rich Moore Animazione U.S.A., 2018 Lasciata la sala giochi di Litwak, Ralph si avventura nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero del nostro eroe. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz,... Guarda la scheda del film