Concerti Genova Giovedì 11 aprile 2013

Modà in concerto a Genova. Il Gioia tour 2013 arriva al 105 stadium

I Modà

Salta la coda e acquista i biglietti per i Modà su Happyticket. A partire da 34.50 Eu

Genova - I Modà sbarcano a Genova, venerdì 3 maggio al 105 Stadium (ex Vaillant Palace), con il Gioia tour 2013.
La band milanese arrivata terza a Sanremo con il brano Se si potesse non morire , è pronta a far sognare il pubblico genovese con le sue canzoni d’amore, interpretate con trasporto e passione da Francesco 'Kekko' Silvestre il lead singer della formazione.

I Modà, che contano già quattro album all'attivo, possono essere considerati una solida realtà nel panorama musicale italiano.
Attivi dal 2002, propongono un pop rock dalle tinte romantiche accostabile a quello dei salentini Negramaro, con cui condividono lo stile musicale fatto di chitarre distorte suonate in chiave pop.

Il Gioia Tour 2013 è partito da Rimini sabato 30 marzo e conta 22 date sparse per lo stivale tra cui, quattro a Milano che hanno già registrato il tutto esaurito a testimonianza del fatto di come questo sia il momento d'oro della band lombarda che, dopo anni di gavetta, sui palchi di piccoli locali e circuiti alternativi sembra aver trovato la chiave per aprirsi la strada verso il grande pubblico.

Potrebbe interessarti anche: , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari , Subsonica a Genova: biglietti, scaletta e orario del concerto , Sanremo 2019. I Testi delle Canzoni in gara , La Voce e il Tempo 2019, un gennaio e febbraio tra concerti e incontri: il programma , 20 anni senza De Andrè: Colapesce reinterpreta La canzone dell'amore perduto

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.