Concerti Genova RDS Stadium Venerdì 29 marzo 2013

Zucchero Fornaciari in concerto a Genova lunedì 10 giugno

Genova - Zucchero sugar Fornaciari, è in arrivo a Genova con La session Cubana, il tour mondiale di promozione all' omonimo album uscito nei negozi il 20 novembre scorso.
L'appuntamento nel capoluogo ligure è per lunedì 10 giugno alle ore 21.00 presso il 105 stadium (ex Mazda Palace) di Sampierdarena.

Ritmi cubani e voglia di sudamerica caratterizzano l'ultimo periodo musicale del bluesman italiano più famoso del mondo, che ha registrato La session Cubana direttamente negli studi cubani dell'Havana con l'aiuto di musicisti del posto. Artisti scelti da Sugar in persona con l'obiettivo di dare un tocco sinceramente cubano all'intero album.

Il world tour 2013 dell'artista emiliano partirà tra pochi giorni, venerdì 5 aprile, dalla regione di
Punaauia, in Polynesia francese. Poi tante date in giro per il mondo tra cui quattro in Australia rispettivamente a Melbourne, Sydney, Perth e Adelaide. 
La tournèe toccherà anche Svizzera, Austria, Francia, Olanda, Belgio e Germania, per un totale di 37 date fino alla conclusione il 2 luglio a Bolzano.

Per la data di Genova i biglietti saranno acquistabili sul sito di HappyTIcket con i seguenti prezzi:

  • Platea/Tribuna Nord/Sud 60 Eu + prevendita
  • Tribuna Nord/sud-Parterre Est 50 Eu + prevendita
  • Tribuna Est A 40 Eu + prevendita

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo 2019, un gennaio e febbraio tra concerti e incontri: il programma , 20 anni senza De Andrè: Colapesce reinterpreta La canzone dell'amore perduto , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di Santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il gioco delle coppie Di Olivier Assayas Commedia 2018 Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore... Guarda la scheda del film