Concerti Genova Lunedì 25 marzo 2013

Amici 2013: Moreno Donadoni presenta il suo inedito 'Non mi cambieranno mai'

di
Moreno Donadoni durante la performance della sua 'Non mi cambieranno mai'

Genova - Sabato 23 marzo è andata in onda l'ultima puntata pomeridiana di Amici 2013, talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Dal prossimo 30 marzo inizierà, infatti, la seconda fase del programma, quella serale, nella quale squadra bianca e squadra blu, capitanate da Emma Marrone e Miguel Bosè, si sfideranno a colpi di danza e di note. Ogni puntata saranno eliminati due concorrenti, che potranno essere della stessa squadra o di tutte e due, fino ad arrivare al gran finale.

Durante la puntata del 23 marzo, la conduttrice ha presentato e lasciato spazio ai componenti delle due squadre e alle loro performance, e in particolare alla presentazione degli inediti dei due cantanti della squadra bianca: il rapper Moreno Donadoni e Angela Semerano, sua amica e socia di freestyle, che già aveva accompagnato il genovese nell'esibizione del pezzo di Emis Killa, Parole di ghiaccio.

Il cantante genovese presenta il suo pezzo personale Non mi cambieranno mai. Sulle parole della canzone Non sono cambiato - no non mi cambieranno, immagina per me quanto è stato duro quest'anno - dicono che sbaglio quando piango - la verità è che per criticarmi ci vuole altro, Moreno riesce a conquistare il pubblico. Secondo molti il giovane rapper potrebbe essere tra i favoriti per vincere la dodicesima edizione del talent show di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La prima pietra Di Rolando Ravello Commedia Italia, 2018 È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente... Guarda la scheda del film