Concerti Genova Lunedì 25 marzo 2013

Amici 2013: Moreno Donadoni presenta il suo inedito 'Non mi cambieranno mai'

di
Moreno Donadoni durante la performance della sua 'Non mi cambieranno mai'

Genova - Sabato 23 marzo è andata in onda l'ultima puntata pomeridiana di Amici 2013, talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Dal prossimo 30 marzo inizierà, infatti, la seconda fase del programma, quella serale, nella quale squadra bianca e squadra blu, capitanate da Emma Marrone e Miguel Bosè, si sfideranno a colpi di danza e di note. Ogni puntata saranno eliminati due concorrenti, che potranno essere della stessa squadra o di tutte e due, fino ad arrivare al gran finale.

Durante la puntata del 23 marzo, la conduttrice ha presentato e lasciato spazio ai componenti delle due squadre e alle loro performance, e in particolare alla presentazione degli inediti dei due cantanti della squadra bianca: il rapper Moreno Donadoni e Angela Semerano, sua amica e socia di freestyle, che già aveva accompagnato il genovese nell'esibizione del pezzo di Emis Killa, Parole di ghiaccio.

Il cantante genovese presenta il suo pezzo personale Non mi cambieranno mai. Sulle parole della canzone Non sono cambiato - no non mi cambieranno, immagina per me quanto è stato duro quest'anno - dicono che sbaglio quando piango - la verità è che per criticarmi ci vuole altro, Moreno riesce a conquistare il pubblico. Secondo molti il giovane rapper potrebbe essere tra i favoriti per vincere la dodicesima edizione del talent show di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Hereditary Le radici del male Di Ari Aster Horror U.S.A., 2018 Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Guarda la scheda del film