Concerti Genova Venerdì 15 marzo 2013

Amici 2013: dopo Emma Marrone anche Fedez tifa per il rapper Moreno Donadoni

di
Moreno Donadoni tra i banchi di Amici - Il video del 'Cigno nero' di Fedez

Genova - Un nuovo fan per Moreno Donadoni. Fedez, il popolare rapper italiano, che pochi giorni fa ha lanciato il nuovo singolo, Cigno nero, in collaborazione con Francesca Michelin, vincitrice di X-Factor 2012, appoggia l’amico e collega Moreno Donadoni nella sua scelta di partecipare al programma televisivo Amici.

I due artisti, che si conoscono da tempo, condividono la stessa passione per la musica rap e Fedez, in nome di una sorte di solidarietà professionale, durante un’intervista, ha dato sostegno alla scelta del suo collega di cercare successo partecipando al talent su canale 5 soprattutto per la difficile situazione attuale che stanno vivendo i giovani in Italia.

Non è la prima conferma che arriva al rapper genovese, oramai ammesso al serale: poche settimane fa la popolare cantante Emma Marrone, prossima direttrice artistica del serale, aveva infatti ammesso pubblicamente su twitter la sua passione per Moreno, tanto da volerlo a tutti i costi nella squadra di cui sarà capitana durante il serale.

La seconda fase del talent-show di Maria De Filippi è prossimo alle partenza e per il rapper nostrano i fan aumentano in modo così veloce che le sue possibilità di vittoria sembrano, giorno dopo giorno, sempre più concrete.

Potrebbe interessarti anche: , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La conseguenza Di James Kent Drammatico 2019 Amburgo, 1945. Rachael e Lewis Morgan si sono appena trasferiti in Germania dopo la sconfitta tedesca. Lewis è un alto comandante dell'esercito inglese, dunque gli viene assegnata una dimora di grande prestigio: la villa di Stefan Lubert, un celebre... Guarda la scheda del film