Concerti Genova Martedì 12 marzo 2013

Nina Kraviz a Genova: la dj siberiana al Tao Sushi & Disco

di
Nina Kraviz

Genova - Nina Kraviz arriva a Genova per una serata a tutta elettronica. Venerdì 15 marzo a partire dalle 23, presso Tao Sushi & Disco di via D'Annunzio, la dj è protagonista della serata Wake Up!

Nata a Irkutsk, in Siberia, Kraviz si è poi trasferita a Mosca, dove ha iniziato ad appassionarsi alla musica underground e al mondo della consolle. Passo successivo è stato il trasferimento a Berlino, dove Kraviz ha consolidato la sua passione per il clubbin' e ha iniziato la sua escalation musicale.  La sua carriera da solista è iniziata nel 2009, ma il primo album, Ghetto Kraviz, da cui è estratto il singolo omonimo è del 2011.

Kraviz è attualmente all'apice del successo internazionale sia come dj, cantante eperformer di musica elettro-house, sia per essere stata testimonial della campagna di Hugo Boss autunno/inverno 2012. Inoltre, è da poco entrata a far parte del Booking della Cocoon Recordings di Sven Vath, l'etichetta dedicata alla house music.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Sogno di una notte di mezza età Di Daniel Auteuil Commedia 2018 Daniel è molto innamorato di sua moglie ma ha molta immaginazione e un miglior amico che a volte è fin troppo ingombrante. Quando questi insiste per una cena "tra coppie" per presentare la sua nuova amichetta, Daniel si ritrova bloccato... Guarda la scheda del film