Concerti Genova Mercoledì 6 marzo 2013

Amici 2013: Emma Marrone vuole Moreno Donadoni per la squadra serale

di

Genova - Dopo la delusione nella performance nella cover di Parole di Ghiaccio del suo idolo Emis Killa, Moreno Donadoni può riscattarsi. La popolarissima cantante Emma Marrone, ha espresso tutto il suo appoggio al rapper genovese.

Emma vestirà i panni, assieme al cantante Miguel Bosé, di direttrice artistica nel 'serale', seconda fase del programma Amici di Maria De Filippi, e non ha nascosto il suo debole per Moreno. La cantante ha infatti cinguettato su Twitter che non si lascerà scappare dalla sua squadra il rapper.

Il serale inizierà sabato 16 marzo, entro questa data dovranno essere scelti gli alunni che potranno accedere alla nuova fase, eliminando, tra i ventuno adesso presenti. quelli non idonei. I ragazzi che accederanno al serale saranno divisi in due squadre, capitanate dalla Marrone e da Bosé.

Moreno non è ancora stato amesso alla seconda fase ma sta suscitando molta curiosità e simpantia da parte del pubblico sia per il talento che per la sua naturale comicità.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Jurassic World Il regno distrutto Di J.A. Bayona Azione, Fantascienza, Avventura U.S.A., Spagna, 2018 Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti... Guarda la scheda del film