Attualità Genova Giovedì 14 febbraio 2013

Alessandro Garrone è il nuovo presidente della Fondazione

Alessandro Garrone

Genova - Alessandro Garrone (49 anni) è stato nominato Presidente della Fondazione Edoardo Garrone dal Consiglio di Amministrazione composto da Carla Garrone Mondini (Vice presidente), Filippo Garrone, Giulia Mondini Clavarino, Paolo Corradi (segretario generale), Pietro Granello di Casaleto, Massimo Pezzolo. Succede al padre Riccardo, recentemente scomparso.

Alessandro, secondogenito di Riccardo Garrone, attualmente ricopre la carica di Vice Presidente Esecutivo e Presidente del Comitato Strategico di ERG SpA e di Presidente del Consiglio di Amministrazione di ERG Renew SpA.

La Fondazione Edoardo Garrone - creata nel 2004 a Genova per volontà delle famiglie Garrone e Mondini in memoria di Edoardo Garrone che, nel 1938, ha avviato l’attività industriale del Gruppo ERG – è tra le maggiori fondazioni culturali operative in Italia.

 

Potrebbe interessarti anche: , Arriva l'inverno a Genova: neve a bassa quota? Previsioni del 12 e 13 dicembre , L'albero di Natale per le vittime del Morandi, con 43 opere all'asta per beneficenza , G20 dello shipping a Genova: l'idea dei giovani del Propeller Club , Al Gizmark 2018 in arrivo un pieno di novità con l'esibizione di Vittorio Brumotti , Genova, aperta la rampa tra via Guido Rossa e il casello dell'Aeroporto

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Colette Di Wash Westmoreland Drammatico 2018 Quando Colette sposa Willy, celebre imprenditore letterario, lascia per la prima volta la sua adorata campagna e viene catapultata nella Parigi libertina della Belle Époque. La scoperta della passionale vita coniugale, gli intrighi ed i tradimenti... Guarda la scheda del film