Concerti Genova Giovedì 14 febbraio 2013

Sanremo 2013. Morto il figlio di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri

Genova - Alessio Gatti, 22 anni, figlio del cantante Franco Gatti, 'Baffo' dei Ricchi e Poveri è stato trovato senza vita, ieri, mercoledì 13 febbraio, nella sua abitazione di Capolungo a Nervi. Sulle cause del decesso sta attualmente indagando la magistratura, mentre sul corpo è stata disposta l'autopsia.

A trovare il corpo senza vita di Alessio sono stati i vigili del fuoco, allertati da una vicina, che dalla finestra avrebbe visto il giovane privo di sensi steso sul pavimento. L'allarme era stato dato dalla collaboratrice domestica, che, dopo aver suonato più volte il campanello, non avrebbe ricevuto risposta. A quel punto la donna ha allertato una zia, che a sua volta ha chiamato la vicina.

Grande il dolore del padre Franco Gatti, che proprio ieri sera avrebbe dovuto esibirsi sul palco dell'Ariston per Sanremo. Lo show è stato annullato e la band non è stata sostituita. Durante la trasmissione Fazio ha espresso le sue condoglianze per l'improvviso lutto che ha colpito Gatti.

Potrebbe interessarti anche: , Giornata del Jazz 2019 a Genova: programma tra concerti ed eventi nel nome di Armstrong , Festival Internazionale di Nervi: programma e ospiti, da Giorgia a De Gregori , Vasco Rossi, tour 2019: a Genova la nave per i concerti in Sardegna , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.