Concerti Genova Mercoledì 13 febbraio 2013

Sanremo 2013: morto il figlio di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri. Annullata l'esibizione

di

Genova - Tragedia durante il Festival di Sanremo. Alessio Gatti, figlio ventitreenne di Franco Gatti, voce dei Ricchi e Poveri, è stato trovato morto oggi, mercoledì 13 febbraio, nella sua abitazione di Capolungo a Nervi.

Il fatto sarebbe avvenuto nella notte e sono in corso indagini da parte della magistratura per accertare le cause del decesso.

Proprio stasera sul palco dell'Artiston avrebbero dovuto esibirsi i Ricchi e Poveri, il cui show è stato annullato per il dramma che ha colpito il cantante.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The Square Di Ruben Östlund Drammatico Svezia, Danimarca, U.S.A., Francia, 2017 Christian è il curatore di un importante museo di arte contemporanea di Stoccolma, nonché padre amorevole di due bambine. Nel museo c’è grande fermento per il debutto di un’installazione chiamata “The Square”,... Guarda la scheda del film