Concerti Genova Mercoledì 13 febbraio 2013

Sanremo 2013: morto il figlio di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri. Annullata l'esibizione

di

Genova - Tragedia durante il Festival di Sanremo. Alessio Gatti, figlio ventitreenne di Franco Gatti, voce dei Ricchi e Poveri, è stato trovato morto oggi, mercoledì 13 febbraio, nella sua abitazione di Capolungo a Nervi.

Il fatto sarebbe avvenuto nella notte e sono in corso indagini da parte della magistratura per accertare le cause del decesso.

Proprio stasera sul palco dell'Artiston avrebbero dovuto esibirsi i Ricchi e Poveri, il cui show è stato annullato per il dramma che ha colpito il cantante.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Macchine mortali Di Christian Rivers Azione 2018 Dopo una guerra che ha devastato il mondo in sessanta minuti, ridefinendone addirittura la geografia, Londra è diventata una città predatrice, in movimento su enormi cingoli e armata di arpioni, che ha lasciato l'Inghilterra in cerca di... Guarda la scheda del film