Concerti Genova Mercoledì 13 febbraio 2013

Sanremo 2013: morto il figlio di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri. Annullata l'esibizione

di

Genova - Tragedia durante il Festival di Sanremo. Alessio Gatti, figlio ventitreenne di Franco Gatti, voce dei Ricchi e Poveri, è stato trovato morto oggi, mercoledì 13 febbraio, nella sua abitazione di Capolungo a Nervi.

Il fatto sarebbe avvenuto nella notte e sono in corso indagini da parte della magistratura per accertare le cause del decesso.

Proprio stasera sul palco dell'Artiston avrebbero dovuto esibirsi i Ricchi e Poveri, il cui show è stato annullato per il dramma che ha colpito il cantante.

Potrebbe interessarti anche: , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Un viaggio a quattro zampe Di Charles Martin Smith Avventura U.S.A., 2019 L’avventura di Bella, un cane che intraprende un epico viaggio lungo 400 miglia per ricongiungersi con il suo amato padrone. Guarda la scheda del film