Concerti Genova Mercoledì 16 gennaio 2013

Alice in concerto a Genova con il Samsara tour

Genova - Alice ritorna sul palco a Genova e porta con sè il suo album di inediti, Samsara. L'album, uscito lo scorso 18 settembre e subito entrato al 10 posto della classifica di vendita, verrà infatti presentato al Teatro della Tosse (piazza Negri 6) martedì 22 gennaio alle 21.00.

Dopo l’uscita del primo singolo Nata ieri  firmato da Tiziano Ferro, arriva Orientamento uno dei due brani da lei scritti e che fanno parte dell’album prodotto da Steve Jansen, Francesco Messina e Marco Guarnerio, pubblicato da Arecibo e distribuito da Artist First e Believe Digital.

Alice presenta dunque al pubblico genovese il nuovo disco, realizzato scegliendo brani scritti da lei ma anche da autori inaspettati come nel caso di Tiziano Ferro. 

Prezzo del biglietto 26 Eu più prevendita.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo 2019, un gennaio e febbraio tra concerti e incontri: il programma , 20 anni senza De Andrè: Colapesce reinterpreta La canzone dell'amore perduto , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di Santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Non ci resta che il crimine Di Massimiliano Bruno Commedia Italia, 2019 Coverciano era infatti il luogo ideale per un film in cui la passione per il calcio e la vittoria ai Mondiali in quell’estate italiana del 1982 - in cui Per uno scherzo del destino, i protagonisti vengono imprevedibilmente catapultati a Coverciano... Guarda la scheda del film