Concerti Genova Lunedì 7 gennaio 2013

De Gregori, Battiato e i Modà. I concerti del 2013 a Genova

Modà

Genova - Nonostante la crisi economica il mercato della musica dal vivo continua a essere protagonista. A Genova per il 2013, da gennaio a maggio, sono previsti molti appuntamenti con i principali protagonisti della musica italiana, grazie ai tanti concerti organizzati da Duemilagrandieventi.

Si parte tra pochi giorni, martedì 22 gennaio, alle 21.00, con il Samsara Tour di Alice, al Teatro della Tosse in piazza Negri 6. Una serata in compagnia di una cantautrice raffinata e controcorrente. Ingresso 30 Eu compresa prevendita.

Si prosegue sabato 9 febbraio alle 21.00 con Franco Battiato in Apriti Sesamo, al Teatro Carlo Felice (passo Eugenio Montale 4). Gran ritmo per un personaggio amato dai fan per la sua coerenza e fedeltà. Ingresso dai 25 ai 60 Eu + prevendita.

Sabato 16 marzo è il turno di Giorgio Panariello, con In mezzo@a voi tour, sempre alle 21.00, sempre al Teatro Carlo Felice. L'attore e autore toscano ci porterà in un viaggio tra l'attualità e la quotidianità, con il solito mix di canzoni e comicità che conquista il pubblico. Ingresso dai 20 ai 50 Eu + prevendita.

Ancora il palco del Teatro Carlo Felice, martedì 26 marzo alle 21.00, ospita Sulla Strada di Francesco De Gregori, che torna sul palco con il suo nuovo album. Ingresso dai 30 ai 45 Eu + prevendita.

Sempre al Teatro Carlo Felice, giovedì 11 aprile alle 21.00, va in scena Renzo Arbore con l'Orchestra Italiana. Uno spettacolo piena di vitalità e di tante canzoni. Ingresso da 25 a 65 Eu + prev.

Tra aprile e maggio sono previsti anche i concerti dei Modà (domenica 14 aprile al 105 Stadium), di Cristano De Andrè (sabato 20 aprile al Teatro Carlo Felice) e di Gianna Nannini (a fine maggio, al 105 Stadium). Anche se i dettagli sono ancora da definire.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Hereditary Le radici del male Di Ari Aster Horror U.S.A., 2018 Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Guarda la scheda del film