Weekend Genova Venerdì 28 dicembre 2012

Capodanno 2013 a Genova: i Tuamadre ai Giardini Luzzati

Tuamadre

Genova - Se volete festeggiare l'arrivo del 2013 a tutta musica e buona tavola, presso i Giardini Luzzati la festa di Capodanno inizia lunedì 31 dicembre alle 18.

Si parte con un apericenone a buffet con consumazione e accompagnamento musicale del dj set di Mongy  e si prosegue con un cenone su prenotazione a partire dalle 21 con vini e bevande incluse.

E per salutare l’arrivo del 2013 c'è il tradizionale brindisi, cui segue il concerto live della band più folkloristica della scena genovese: I Tuamadre.

A seguire ancora musica con dj Mongy e la possibilità di bere e mangiare fino alle 5 del mattino.

Tua Madre

Il loro stile unico è caratterizzato dal forte impatto scenico, curato sempre nei minimi dettagli. Nati come Bluebeat band, e resi noti al grande pubblico nel 2010 dallo spettacolo di Teatro-Musica “Tua Madre plays The Beatles”, durante i loro live, veri e propri performing shows, alternano brani famosi del passato e del presente arrangiati secondo uno stile moderno ed innovativo che prevede l’alternarsi di vari generi musicali quali jazz, rock steady, bluebeat, ska, reggae, funk, musica classica e yiddish in un format sempre pronto a ricercare citazioni e calembours musicali.

Dj Mongy aka Mr.Porkpie
Amante principalmente della pista esplosiva e dell'interazione tra pubblico e dj, da anni è una presenza costante dietro le consolle dei locali del centro storico e del Porto Antico, dai bar ai circoli, quasi tutti hanno ospitato le sue selezioni. Appassionato di musica made in Jamaica, in particolare quella delle origini, divide le sue serate tra quelle che si concentrano sui suoni della piccola isola caraibica e quelle che spaziano a 360° dalla Black Music al Rock and Roll, sempre senza dimenticarsi dei ritmi in levare. Ha aperto i concerti di vere e proprie leggende della musica Giamaicana, come Ken Boothe, Dennis Al Capone, Dave Barker, Derrick Morgan e Dawn Penn, attualmente è resident dj al Lucrezia live bar ed alla Trampa.

Prezzi
Apericenone a buffet 15 Eu con prima consumazione.
Cenone su prenotazione 35 Eu vini e bevande incluse.

Info e prenotazioni
338 209761
349 4466562

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il violinista del diavolo Di Bernard Rose Drammatico Italia, Germania, 2013 1830. Niccolò Paganini (David Garrett), virtuoso del violino e amante delle donne, si trova all’apice della carriera, acclamato in tutta Europa. Il suo nome è sinonimo di amori e scandali, e il suo manager Urbani (Jared Harris) sta... Guarda la scheda del film