Weekend Genova Giovedì 27 dicembre 2012

Capodanno 2013 a Genova. Un veglione in piazza Dante

Genova - Il CIV del Centro Storico di Sarzano, con il patrocinio del Comune di Genova, organizza il New Year's Eve Square Party, la grande festa di Capodanno che si svolge in piazza Dante.

Grazie alla collaborazione dell'associazione culturale Motel1989, promotrice dell'evento, con Passion Events e l'etichetta discografica Disordine Label, lunedì 31 dicembre il centro di Genova si trasforma in un enorme dancefloor a cielo aperto dove potersi godere insieme l'arrivo del nuovo anno, ballando per tutta la notte, e oltre.

Dalle 18.00 alle 04.00 del mattino, sono molti i dj che si alternano alla consolle. Dj Gliso ha il compito di aprire le danze di quest'ultima serata del 2012, e seguono, in ordine di apparizione, Andrea Mocce, Dj Jonny, Eff Rann e Milkborg. Chiudono la lunga notte di San Silvestro, i ritmi e la musica di Paolo Driver.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Sulle sue spalle Di Alexandria Bombach Documentario 2018 Nadia Murad, Premio Nobel 2018 per la Pace, è una sopravvissuta: aveva appena 20 anni la notte del 3 agosto 2014, quando l'Isis attaccò Sinjar, la sua città natale, e sterminò la sua famiglia insieme a gran parte della popolazione... Guarda la scheda del film