Weekend Genova Giovedì 20 dicembre 2012

Natale 2012: il PalaCep ospita Santa Claus. Musica e regalini per tutti

Animazione al PalaCep

Genova - In queste ultime settimane, oltre ad essere la casa quotidiana per moltissimi pattinatori di diverse società liguri, il Palacep di via della Benedicta (Circolo Pianacci) ha ospitato la prima Fiera dei Radioamatori Genovesi, un evento di Fitness, la Festa della Comunità albanese, la kermesse natalizia di pattinaggio, il saggio della Ginnastica Regina Margherita di Prà e la festa natalizia delle scuole del quartiere.

Domenica 23 dicembre è in programma, a partire dalle 15.30, un evento pomeridiano gratuito dedicato ai più piccini, seguito da un raduno cui parteciperanno circa 600 persone tra scout e loro famigliari.

A Natale puoi stare con noi è l'evento pensato e organizzato da due giovani socie del Circolo Pianacci, Marta e Barbara, in collaborazione con l'Associazione Mamme del Ponente e con il negozio di giochi per bambini Palma Store.

In programma dalle 15.30 alle 18.00 le esibizioni a ingresso gratuito degli allievi del Centro Remiero e della Palestra California, che si alterneranno con la Baby Dance. Ci sarà anche Babbo Natale, che avrà con sé un regalino per ogni bimbo presente. Dalle 19 in poi il PalaCep ospiterà il raduno natalizio organizzato dal Gruppo Scout Genova 49.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Jules e Jim Di François Truffaut Drammatico Francia, 1962 Ambientato a Parigi, nel 1907, racconta la storia di due studenti, l'austriaco Jules, e il francese Jim, legati da una profonda amicizia, perché accomunati dagli stessi gusti artistici e letterari. Il loro legame viene sconvolto dall'incontro casuale... Guarda la scheda del film