Weekend Genova Mercoledì 19 dicembre 2012

21 dicembre 2012: la fine del mondo tra musica e amore libero

Genova - Ormai ci siamo. Se i Maya ci hanno azzeccato, il mondo sta per finire, ecco perché è il momento di uscire e festeggiare. Tanto se il mondo finisce, che ci si sta a fare chiusi in casa? Per questo in tutto il pianeta stanno spopolando i party della Fine del Mondo. E anche Genova non è da meno, con una serie di iniziative per tutti i gusti.

Anche al Csoa Zapata di via Sampierdarena si festeggia la fine del mondo a partire dalle 22.30 con la musica punk elettronica di Mgz.

«Viviamo rintanati nelle nostre piccole casine, davanti al computerino, in attesa di qualche sfiga che sicuramente ci colpirà, siamo spaventati, confusi, incazzati, abbiamo smarrito il buruburu. Mgz è qui, non abbiate paura, non siete soli!» scrive la band sul suo sito.

E per il 21 dicembre promono scintille, tra musica, gioia, speranza, follia, divertimento, sesso, passione e tenerezza. «Lasciam dormire famiglia e benpensanti, mettiamo la sveglia e godiamo tutti quanti».

Durante lo show con Mgz si esibiscono anche Brainzuk e Ricky Zen alle chitarre, ma anche ospiti a sopresa, oltre alla danze delle Buru Buru Girls.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Se son rose Di Leonardo Pieraccioni Commedia Italia, 2018 Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"..? È quello che accade a Leonardo Giustini giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere... Guarda la scheda del film