Weekend Genova Martedì 18 dicembre 2012

21 dicembre 2012: la fine del mondo in festa

Genova - C'è chi crede alla profezia Maya, che prevede la fine del mondo per il 21 dicembre 2012 e chi pensa che siano tutte bufale. Comunque sia e comunque vadano le cose, a meno che non vogliate chiudervi in un bunker antiatomico in attesa degli infausti eventi, vale la pena festeggiare. D'altronde se il mondo finisce, meglio terminare l'esistenza con una bella festa e se non finisce, tanto vale brindare alla continuazione della vita sulla Terra.

In attesa dell'ultimo giorno del calendario Maya, giovedì 20 dicembre dalle 18.30 alle 3.30 presso l'm.café di Palazzo Reale appuntamento con una festa organizzata da Lanterna Eventi per studenti universitari e non solo.

Alle 18.30 si parte con un ricco aperitivo che prevede, tra le altre portate, pizza e focaccia al formaggio. Alle 23.00 l'atmosfera si trasforma, dal buon cibo, si passa alla musica, per ballare sulle note del djset di ThisUp, o sorseggiare un cocktail al proprio tavolo in compagnia di amici. E a mezzanotte si può brindare con una bottiglia di champenoise a dispetto delle maledizioni e profezie catastrofiche.

Per info e prenotazione tavoli
3931381798
3928469177
3409965848
Lanterna Eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ant-Man and the wasp Di Peyton Reed Azione U.S.A., Regno Unito, 2018 Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da... Guarda la scheda del film