Attualità Genova Giovedì 6 dicembre 2012

La Fiera del Disco: cd e vinile in edizione ‘one‑shot’ al Porto Antico

Genova - Presso i Magazzini del Cotone la terza edizione della Fiera Internazionale del Disco e del Vinile, organizzata da Carmen Attruia e Marco Massari di Ernyaldisco in collaborazione con Banano Tsunami srl. L'appuntamento è domenica 9 dicembre, dalle 10.00 fino alle 19.00 per un solo giorno di festa e di musica, una one-shot edition, appunto.

I visitatori trovano dischi in vinile e cd, materiale musicale autografato, locandine musicali stampate e serigrafate, dvd musicali, gadget musicali e usato da scambiare, comprare e da collezionare.

Un evento di rilievo per gli appassionati perché sono presenti i migliori espositori provenienti da tutta Europa per ogni genere musicale, così da soddisfare tutte le richieste dei visitatori. Dalla Gran Bretagna, per esempio, è in arrivo il massimo esponente del latin jazz funky Mike Vital 'Vault Vinyl', dalla Francia Alex Giraud, tra i principali esponenti della musica classica che propone ancora i vecchi 78 giri, e dall’Olanda Jurgen Bill, specializzato in gadget musicali.

Potrebbe interessarti anche: , Coop Liguria: buoni acquisto per i lavoratori colpiti dal crollo del Morandi , Rampa di Cornigliano: apertura il 26 marzo, con ultima chiusura dalla Guido Rossa , Trenitalia Liguria: sui treni Jazz nuovi posti per le biciclette , Pegli, aperto il parcheggio di interscambio gratuito. Presto anche a Quinto e Voltri , Hennebique Genova, dal 30 marzo le manifestazioni d'interesse per la riqualificazione

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Instant family Di Sean Anders Commedia U.S.A., 2018 Una coppia incontra alcune difficoltà per via del carattere esuberante dei tre bambini che hanno adottato. Guarda la scheda del film