Concerti Genova Lunedì 3 dicembre 2012

Capodanno 2013: Emma Marrone a Roma. Le foto del live a Genova

di
© Giulia Spinelli
Altre foto

Genova - Sabato primo dicembre 2012 al 105 Stadium di Genova si è svolto il concerto di Emma Marrone. Il live genovese ha chiuso il suo Sarò Libera Tour Invernale che ha registrato sold out in tutta italia. Tra una canzone e l'altra - da Cercavo amore a Calore, fino a Davvero e Non è l'inferno, brano con cui ha vinto l'ultimo Festival di Sanremo - la cantante salentina ha anche mostrato il suo inedito lato rock and roll suonando la chitarra elettrica.

Quella genovese era l'ultima data del tour. Ma il 2012 di Emma non è ancora finito: sembra certa la sua partecipazione al Capodanno di Roma. Dovrebbe essere proprio lei la principale protagonista della serata del 31 dicembre ai Fori Imperiali, accanto ad altre due big della canzone italiana: Nina Zilli e Giorgia.

Nella fotogallery che trovate in questa pagina, le immagini del concerto di Genova il primo dicembre. Le foto sono di Giulia Spinelli e Marcello Orselli.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film