Concerti Genova Lunedì 3 dicembre 2012

Capodanno 2013: Emma Marrone a Roma. Le foto del live a Genova

di
© Giulia Spinelli
Altre foto

Genova - Sabato primo dicembre 2012 al 105 Stadium di Genova si è svolto il concerto di Emma Marrone. Il live genovese ha chiuso il suo Sarò Libera Tour Invernale che ha registrato sold out in tutta italia. Tra una canzone e l'altra - da Cercavo amore a Calore, fino a Davvero e Non è l'inferno, brano con cui ha vinto l'ultimo Festival di Sanremo - la cantante salentina ha anche mostrato il suo inedito lato rock and roll suonando la chitarra elettrica.

Quella genovese era l'ultima data del tour. Ma il 2012 di Emma non è ancora finito: sembra certa la sua partecipazione al Capodanno di Roma. Dovrebbe essere proprio lei la principale protagonista della serata del 31 dicembre ai Fori Imperiali, accanto ad altre due big della canzone italiana: Nina Zilli e Giorgia.

Nella fotogallery che trovate in questa pagina, le immagini del concerto di Genova il primo dicembre. Le foto sono di Giulia Spinelli e Marcello Orselli.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Non ci resta che vincere Di Javier Fesser Commedia 2018 Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette... Guarda la scheda del film