Concerti Genova RDS Stadium Mercoledì 28 novembre 2012

Emma Marrone in concerto a Genova con 'Sarò Libera'

Emma Marrone

Genova - Emma Marrone è come un fiume in piena. Da Sanremo non si è più fermata, e sabato 1 dicembre arriva a Genova, alle ore 21.00 al 105 Stadium, con il suo Sarò Libera Tour Invernale.

La giovane cantante salentina ha capito di essere fatta per stare sul palco. Nella sua vita le soste non esistono per dare ai suoi fan emozioni attraverso la sua voce e le sue canzoni. Un amore, quello per lo spettacolo, che è sicuramente ricambiato, visto che ogni tappa del concerto è un sold out. Non c’è da meravigliarsi se il suo ultimo album, Sarò libera, è in vetta a tutte le classifiche musicali.

Genova sarà l’ultima tappa del tour, sull’onda dei suoi successi. In scaletta i brani più noti e le nuove hit, da CaloreCercavo amore, da Davvero a Con le nuvole. Durante lo show Emma si esibirà anche con la chitarra elettrica, facendo conoscere ai fan, il suo lato più rock.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Un altro me Di Claudio Casazza Documentario Italia, 2016 Guarda la scheda del film