Concerti Genova RDS Stadium Mercoledì 21 novembre 2012

Emma Marrone in concerto a Genova

Emma Marrone

Genova - Emma Marrone sbarca a Genova sabato primo dicembre alle ore 21 al 105 Stadium con l'ultima tappa del Sarò Libera Tour.

Emma è pronta a regalare una serata speciale al suo pubblico sulle note dei suoi più grandi successi, da CaloreCercavo amore, passando per Davvero e Con le nuvole. Durante lo show la cantante suonerà anche la chitarra elettrica, facendo conoscere ai fan, il suo lato più rockettaro.

Il tour, partito da Morbegno, che ha toccato Milano, Padova, Eboli, Napoli, Roma, Pesaro, Firenze, Torino e Bologna, celebra e segue la pubblicazione dell’ultimo successo di Emma, Sarò Libera, pubblicato lo scorso settembre e aggiornato lo scorso febbraio in versione Sanremo Edition, che include il brano con cui la cantante salentina ha trionfato alla 62a edizione del Festival di Sanremo, Non è l’Inferno.

L’album, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita, consacra nuovamente Emma come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

A-X-L Un'amicizia extraordinaria Di Oliver Daly Azione 2018 Sullo sfondo dei classici film per famiglie degli anni '80, un'avventura, quella di un ciclista adolescente, Miles, che si imbatte in un cane militare robotizzato, chiamato A.X.L. Dotato di intelligenza artificiale di nuova generazione ma con il cuore... Guarda la scheda del film