Food Genova 262 Club Giovedì 4 ottobre 2012

Neo262: nel centro storico un nuovo locale a tutta movida

Genova - Al via la stagione del Neo262 (Ex Milk, via Mura delle Grazie 25 – 349 861 8398 – Ingresso con tessera Arci), locale completamente rinnovato, che propone ai giovani genovesi serate musicali, tra reggae, hip-hop, techno-house ed elettronica sperimentale, ma anche iniziative culturali, come reading, letture, mostre, musica dal vivo, rassegne cinematografiche, corsi e presentazioni.

Primo appuntamento, quello del mercoledì sera con il Party Universitario, tra dj set, musica commerciale e revival a prezzo speciale per gli studenti internazionali. Si prosegue il giovedì con la serata hip-hop, che vedrà alternarsi ritmi funk e reggaton.

Venerdì il Neo262 si tinge dei colori della Giamaica, trasformandosi in un  Reggae Club con ospiti selezionati a cura dell’Associazione Culturale RadiciCaBallanu (FestadelSole staff) che si avvicenderanno alla consolle del locale.

Il sabato si balla con la sperimental house del progetto Dogma, che intende recuperare i principi della Seconda Arte – la musica, riscoprendo le radici e neutralizzando tutto ciò che di inutile e superflluo l'ha spesso appiattita negli ultimi anni, come laptop, controller e sync.

Non mancano le iniziative culturali, cuore dell’attività dell’Associazione Culturale 262, tra teatro, danza, yoga, arte e letteratura, con appuntamenti per grandi e piccini.


Di seguito il programma delle serate inaugurazione

  •  Venerdì 5 ottobre
    Reggae Club
    Pier Tosi e Vibeschannel – Bologna
  •  Sabato 6 ottobre
    Dogma – The New House Project

    Giovanni Verrina (Passion - All Inn Records)
    Andrea Mocce (Motel1989)
    Enrico Franzosa (Disordine)
    Double Trouble (Feel Good Inc.)
    Visual By Digitalord3r 
  • Giovedì 11 Ottobre
    Downtown Hip Hop Party
    Funk-Old School
    Reggaeton –Afro Beatz
    Mixed by Dj Cheik
     
  • Mercoledì 17 Ottobre
    Popular University Party
    Commercial, Happy house, Revival by
    Fabiello
    Alex Pato
    Antony Spadafora

Potrebbe interessarti anche: , A Genova Vinicoli 2019: 7 tappe in centro tra vini e street food , Lo StramBurger a Boccadasse: panini, arrosticini e birre artigianali, anche da asporto , Pesto Genovese patrimonio Unesco: l'appello arriva alla Camera dei Deputati , Piano rialzato gastronomico del Mercato Orientale: quando apre e cosa c'è , Domino's Pizza apre a Genova, con 50 assunzioni. Come candidarsi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.