Food Genova 262 Club Giovedì 4 ottobre 2012

Neo262: nel centro storico un nuovo locale a tutta movida

Genova - Al via la stagione del Neo262 (Ex Milk, via Mura delle Grazie 25 – 349 861 8398 – Ingresso con tessera Arci), locale completamente rinnovato, che propone ai giovani genovesi serate musicali, tra reggae, hip-hop, techno-house ed elettronica sperimentale, ma anche iniziative culturali, come reading, letture, mostre, musica dal vivo, rassegne cinematografiche, corsi e presentazioni.

Primo appuntamento, quello del mercoledì sera con il Party Universitario, tra dj set, musica commerciale e revival a prezzo speciale per gli studenti internazionali. Si prosegue il giovedì con la serata hip-hop, che vedrà alternarsi ritmi funk e reggaton.

Venerdì il Neo262 si tinge dei colori della Giamaica, trasformandosi in un  Reggae Club con ospiti selezionati a cura dell’Associazione Culturale RadiciCaBallanu (FestadelSole staff) che si avvicenderanno alla consolle del locale.

Il sabato si balla con la sperimental house del progetto Dogma, che intende recuperare i principi della Seconda Arte – la musica, riscoprendo le radici e neutralizzando tutto ciò che di inutile e superflluo l'ha spesso appiattita negli ultimi anni, come laptop, controller e sync.

Non mancano le iniziative culturali, cuore dell’attività dell’Associazione Culturale 262, tra teatro, danza, yoga, arte e letteratura, con appuntamenti per grandi e piccini.


Di seguito il programma delle serate inaugurazione

  •  Venerdì 5 ottobre
    Reggae Club
    Pier Tosi e Vibeschannel – Bologna
  •  Sabato 6 ottobre
    Dogma – The New House Project

    Giovanni Verrina (Passion - All Inn Records)
    Andrea Mocce (Motel1989)
    Enrico Franzosa (Disordine)
    Double Trouble (Feel Good Inc.)
    Visual By Digitalord3r 
  • Giovedì 11 Ottobre
    Downtown Hip Hop Party
    Funk-Old School
    Reggaeton –Afro Beatz
    Mixed by Dj Cheik
     
  • Mercoledì 17 Ottobre
    Popular University Party
    Commercial, Happy house, Revival by
    Fabiello
    Alex Pato
    Antony Spadafora

Potrebbe interessarti anche: , 4 Ristoranti, Alessandro Borghese a Sanremo: puntata, quando va in onda e locali in gara , Pranzo di Natale 2018 a Genova: dove mangiare al ristorante? 10 proposte , I Menu delle Feste all'Hotel Bristol Palace di Genova: il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno 2019 , Genova, arrivano i Punto Panera dal weekend dell'Immacolata: ecco dove , Mentelocale Bistrot anche su Deliveroo: a domicilio panini, torte e dolci

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Mia e il leone bianco Di Gilles de Maistre Drammatico 2018 Mia è una quattordicenne che vive in Sudafrica insieme ai genitori. Fin da piccina ha giocato con un cucciolo di leone bianco di nome Charlie costruendo una splendida amicizia con l'esemplare. Un giorno Mia scopre che il padre vuole vendere Charlie... Guarda la scheda del film