Concerti Genova Giovedì 9 agosto 2012

Notte Giovane: il programma degli spettacoli domenica 12 agosto

Genova - Domenica 12 agosto, a partire dalle 19.30, il centro storico di Rapallo diventa un palcoscenico per i nuovi talenti cittadini grazie alla Notte Giovane, iniziativa dedicata ad artisti emergenti (anche se non manca qualche senior con esperienza) impegnati in tutte le discipline dello spettacolo, dal canto, alla danza, alla recitazione, passando per i concerti live.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.

In piazza Cavour, alle 19.30, apre la serata l'Apericena con Delitto Fashion Victim, con i comici della compagnia La Perla del Tigullio Teatro e la regia di Viola Villa.
Per i rockkettari c'è la musica live del Beer'Art'Rock Festival, dalle 21.00 presso il Parco Canessa.

In piazza Venezia, alle 21.30, il rapper E Mc Oro presenta con la sua crew Gigaflow uno spazio dedicato a chi ama il genere hip-hop.
Sempre alle 21.30, al Parco de Martino, Marco Zoccheddu (ex New Trolls) intrattiene gli spettatori con la sua chitarra.

Alle 22.00 sul palcoscenico centrale del lungomare il Tigullio's Live Talent Show dà la possibilità a giovani talenti del canto e della danza di esibirsi (partecipano Elena Ventura, Alberto Romano, Andrea Roncagliolo, Gruppo Floetic e Palestra Viva; presenta Viola VIlla). Sulla spiaggia del Castello è in programma un party anni '70 con May Day.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Non ci resta che vincere Di Javier Fesser Commedia 2018 Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette... Guarda la scheda del film