Concerti Genova Mercoledì 8 agosto 2012

Rien ne va blues Festival 2012: il programma

di

Genova - Dopo l'edizione d’esordio dell’estate scorsa, ritorna sabato 11 agosto in piazza XXVII Dicembre a Zoagli il Rien ne va blues Festival. A partire dalle 17.00, si alternano sul palco sette band.

I gruppi che partecipano sono: I Souliti Ignoti, con Stefano Spocci, Andrea e Maurizio Leone; gli Overoots!, con Elena Nastasi, Nicola Martinelli, Alessandro Anselmo, Andrea Vulpani e Simona Vaccari; Kid Blues Combo, con Fabio Kid Bommarito, Riccardo Tineo, Sergio Marena e Fabrizio CrazyDrum Elia; Downtown Blues Band, con Davide Serini, Stefano Alpa, Mauro Senatore, Chiara Micheli, e Sergio Traversone; Pulin & the Little Mice, con Matteo Pulin Profetto, Marco Figeu Crea, Giorgio The Captain Profetto e Marco Poldo Poggio; Slowband, con Riccardo Tineo, Simone Gambarotto, Daniele Gambarotto, Sergio Marena, Mauro Lavagnino e Fabio Bommarito; Il Sindacato Mojo con Andrea Harpo Giannoni, Andrea Lipss Paganetto e Paolo Mad eyes Bonifacio.

Tra gli eventi collaterali del festival, una mostra fotografica dedicata al mondo dei concerti live, a cura di Giulia Spinelli ed Enrico Rolandi, e la presenza di Feelin’ Blue di Chiavari e Fat Jack Music Store di Sestri Levante.

L’evento, totalmente gratuito, è organizzato e gestito dall’Associazione Pro Loco di Zoagli.

Potrebbe interessarti anche: , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La gabbianella e il gatto Di Enzo D'Alò Animazione Italia, 1998 Una gabbianella viene affidata dalla madre morente ad un gatto, con la promessa che le insegnerà a volare. Guarda la scheda del film