Concerti Genova Venerdì 3 agosto 2012

Blonde Redhead live @ Mojotic Festival: le foto

Altre foto

Genova - Si è svolto ieri sera, giovedì 2 agosto, presso il terrazzo dell'Ex Convento dell'Annunziata a Sestri Levante il concerto dei Blonde Redhead, gruppo di culto della scena musicale indie. La band, di base a New York e attiva dal 1993, è formata dalla giapponese Kazu Makino (voce e chitarra) e dai gemelli italiani Amedeo Pace (voce e chitarra) e Simone Pace (batteria).

Nella fotogallery, gli scatti della serata di Giulia Spinelli.

Il concerto dei Blonde Redhead è inserito nel calendario del Mojotic Festival 2012, che si conclude sabato 4 agosto con Shhh!12 SilentDisco, una serata a impatto audio zero, in cui i partecipanti possono ballare a piedi nudi tutta la notte nella Baia del Silenzio indossando cuffie wireless (ore 23.00, ingresso 14 Eu).
Nel weekend del 4-5 agosto, inoltre, Sestri Levante ospita la terza edizione della Sailor Tattoo Convention, kermesse dedicata ai tatuaggi con eventi collaterali, musica e dj-set all'Ex Convento dell'Annunziata (sabato ore 14.00-24.00, domenica ore 11.00-23.00; ingresso 5 Eu).

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Santiago, Italia Di Nanni Moretti Documentario 2018 Il cinema di Nanni Moretti procura sempre un trasalimento, legato alla presenza ricorrente dell'autore nella sua opera. Che il film si richiami oppure no alla sua esperienza personale, lo spettatore oscilla tra finzione del personaggio e intimità... Guarda la scheda del film