Concerti Genova Mercoledì 25 luglio 2012

Sisley Independent Tour: Biscayne Boulevard, Bricklane e Moscow Club live alle Erbe

di
Biscayne Boulevard

Genova - Venerdì 27 luglio a Genova arriva il Sisley Independent Tour 2012. In piazza delle Erbe, a partire dalle ore 19.00, suoneranno tre band emergenti liguri che hanno fatto dell'indipendenza il proprio cavallo di battaglia.

Le band che saliranno sul palco sono state selezionate dalla giuria del Sisley tra quante si sono candidate per partecipare al tour: i Bricklane, pop-rock in perfetto stile british, melodico ed elegante; Moscow Club, power trio che si ispira alle migliori realtà dell’alternative rock; i Biscayne Boulevard, anima american rock con sfumature crepuscolari e riferimenti jazz.

Per il Sisley Independent Tour quella genovese è la penultima delle quattordici tappe di musica live in tutta Italia e a Lubiana (Slovenia).

Special guest fuori concorso del tour saranno gli All About Kane, che suoneranno a Bibione sabato 28 luglio, dopo i concerti a Milano e a Torino. Tutte le schede delle band, le foto e i video delle singole date si possono trovare sul sito www.independentpeople.com.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Shark Il primo squalo Di Jon Turteltaub Azione U.S.A., 2018 Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico...... Guarda la scheda del film