Concerti Genova Arena del Mare Lunedì 16 luglio 2012

Alessandro Mannarino in concerto al Porto Antico

Alessandro Mannarino

COMPRA I BIGLIETTI ONLINE

- Alessandro Mannarino

Genova - Lunedì 16 luglio, ultimo appuntamento con Crossing the Water through the Harbour, la rassegna musicale organizzata dalla Duemilagrandieventi, che ha portato a Genova, alcuni dei nomi più prestigiosi della musica italiana. Dopo Samuele Bersani, Nina Zilli e J-AX, ecco Alessandro Mannarino.

Il cantautore romano, classe 1979, è una delle realtà più interessanti del panorama nazionale.
Due album all’attivo, Bar della rabbia del 2009, e Supersantos del 2011, Mannarino ha ottenuto un buon successo di critica (finalista al Premio Gaber per la miglior opera prima) e di pubblico, anche grazie alle sue apparizioni televisive (Parla con me, Concerto del Primo Maggio, sigla della trasmissione Ballarò).

All’Arena del Mare, Alessandro Mannarino porterà le sonorità e i ritmi della musica popolare italiana, condite con elementi di musica balcanica e gitana, citazioni felliniane e evoluzioni circensi.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Le ereditiere Di Marcelo Martinessi Drammatico Paraguay, Germania, Uruguay, Brasile, Norvegia, Francia, 2018 Chela e Chiquita, entrambe discendenti da famiglie agiate, convivono da oltre trent’anni. Dopo un tracollo finanziario, sono costrette a vendere un po’ alla volta i beni ereditati. Quando Chiquita viene arrestata con un’accusa di frode, Chela è... Guarda la scheda del film