Concerti Genova Arena del Mare Lunedì 16 luglio 2012

Alessandro Mannarino in concerto al Porto Antico

Alessandro Mannarino

COMPRA I BIGLIETTI ONLINE

- Alessandro Mannarino

Genova - Lunedì 16 luglio, ultimo appuntamento con Crossing the Water through the Harbour, la rassegna musicale organizzata dalla Duemilagrandieventi, che ha portato a Genova, alcuni dei nomi più prestigiosi della musica italiana. Dopo Samuele Bersani, Nina Zilli e J-AX, ecco Alessandro Mannarino.

Il cantautore romano, classe 1979, è una delle realtà più interessanti del panorama nazionale.
Due album all’attivo, Bar della rabbia del 2009, e Supersantos del 2011, Mannarino ha ottenuto un buon successo di critica (finalista al Premio Gaber per la miglior opera prima) e di pubblico, anche grazie alle sue apparizioni televisive (Parla con me, Concerto del Primo Maggio, sigla della trasmissione Ballarò).

All’Arena del Mare, Alessandro Mannarino porterà le sonorità e i ritmi della musica popolare italiana, condite con elementi di musica balcanica e gitana, citazioni felliniane e evoluzioni circensi.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo 2019, un gennaio e febbraio tra concerti e incontri: il programma , 20 anni senza De Andrè: Colapesce reinterpreta La canzone dell'amore perduto , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di Santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Corri ragazzo corri Di Pepe Danquart Azione, Drammatico, Guerra Germania, Francia, 2013 Jurek ha circa nove anni quando fugge dal ghetto di Varsavia. Costretto a separarsi dai fratelli e dai genitori per salvarsi dai nazisti, vivrà i durissimi tre anni che lo separano dalla fine della guerra nei boschi e nei villaggi vicino alla capitale.... Guarda la scheda del film