Concerti Genova Lunedì 9 luglio 2012

Morrissey in concerto al Porto Antico: le foto

Morrissey in concerto al Porto Antico
© Fabio Viziano

Genova - Domenica 8 luglio Morrissey in concerto, ospite del festival Goa Boa. Lo storico leader degli Smiths, che non si vedeva in Italia da sette anni, si è esibito all'Arena del Mare del Porto Antico. Molti i fan provenienti da fuori Genova, e anche quelli abbigliati a tema con una prevalenza dei colori scuri e del cravattino nero diventato ormai un simbolo.

Una particolarità dei concerti di Morrissey è l'assenza del tradizionale banchetto degli hot dog: l'artista è vegetariano da tempo e non vuole carne ai suoi concerti. Il secondo album della sua band storica - era il 1985 - si intitola infatti Meat is Murder.

Per chi si fosse perso il concerto e volesse inseguire l'artista inglese, dopo le date di Roma (sabato 7) e di Genova (domenica 8) ricordiamo i prossimi appuntamenti. Morrissey sarà al teatro Arcimboldi di Milano (martedì 10), alla Cavea del Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze (mercoledì 11) e alla Diga Nazario Sauro di Grado (venerdì 13 luglio).

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Johnny English colpisce ancora Di David Kerr Azione 2018 Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English,... Guarda la scheda del film