Concerti Genova Lunedì 9 luglio 2012

Morrissey in concerto al Porto Antico: le foto

Morrissey in concerto al Porto Antico
© Fabio Viziano

Genova - Domenica 8 luglio Morrissey in concerto, ospite del festival Goa Boa. Lo storico leader degli Smiths, che non si vedeva in Italia da sette anni, si è esibito all'Arena del Mare del Porto Antico. Molti i fan provenienti da fuori Genova, e anche quelli abbigliati a tema con una prevalenza dei colori scuri e del cravattino nero diventato ormai un simbolo.

Una particolarità dei concerti di Morrissey è l'assenza del tradizionale banchetto degli hot dog: l'artista è vegetariano da tempo e non vuole carne ai suoi concerti. Il secondo album della sua band storica - era il 1985 - si intitola infatti Meat is Murder.

Per chi si fosse perso il concerto e volesse inseguire l'artista inglese, dopo le date di Roma (sabato 7) e di Genova (domenica 8) ricordiamo i prossimi appuntamenti. Morrissey sarà al teatro Arcimboldi di Milano (martedì 10), alla Cavea del Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze (mercoledì 11) e alla Diga Nazario Sauro di Grado (venerdì 13 luglio).

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Colette Di Wash Westmoreland Drammatico 2018 Quando Colette sposa Willy, celebre imprenditore letterario, lascia per la prima volta la sua adorata campagna e viene catapultata nella Parigi libertina della Belle Époque. La scoperta della passionale vita coniugale, gli intrighi ed i tradimenti... Guarda la scheda del film