Weekend Genova Venerdì 15 giugno 2012

Genova. Crevari Invade 2012: dalle focaccette alla musica dal vivo

Genova - Da venerdì 22 a domenica 24 giugno 2012, presso il circolo Anpi di Crevari (località di Campenave), torna l'appuntamento con le notti rock e le focaccette di Crevari Invade. Dalle 19.00 di ogni sera sarà possibile godere di musica live e gustare le tradizionali focaccette Normal 0 14 lisce o farcite con stracchino, gorgonzola, speck, prosciutto, salame, Nutella e chi più ne ha più ne metta. Non solo focaccette, ma anche hot dog, salsiccia, braciole, spiedini, wurstel, hamburger, birra e sangria.

I musicisti partecipanti sono stati invitati e scelti tra gruppi sia noti che emergenti, in modo da offrire a tutti visibilità.

Anche in occasione di questo appuntamento è stata creata la nuova maglietta di Crevari Invade 2012, che sarà messa in vendita in loco da venerdì 22. Quest’anno si festeggeranno i 20 anni della festa: per l’occasione sono state prodotte anche le borse con il logo della festa più rock del ponente ligure. Il ricavato della festa sarà devoluto come di consuetudine in beneficenza.

La manifestazione è ideata e gestita dai giovani di Crevari, in collaborazione con Onde Sonore, per la parte di organizzazione musicale, e con Aki Creative.it, per la parte di comunicazione e grafica.

Per info: www.crevarinvade.it

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Soldado Di Stefano Sollima Azione U.S.A., Italia, 2018 Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente... Guarda la scheda del film