Weekend Genova Mercoledì 16 maggio 2012

Semplicemente felice

Genova - Daniel Pennac scrive che il tempo per leggere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere. Se vi trovate d'accordo con lui, siete sicuramente fra quelli che scelgono con attenzione i libri che leggono, consapevoli del fatto che potrebbero diventere compagni di viaggio veri e propri.

Domenica 27 maggio a Genova, presso il Teatro della Gioventù di via Cesarea, ore 20.00, ci sarà la presentazione di Semplicemente felice, un libro che, a detta di molti, è in grado di cambiare sostanzialmente la vita di chi lo legge.

L'autore Luca Lorenzoni spiegherà con l'entusiasmo la semplicità e l'irriverenza che da sempre lo contraddistinguono, com'è possibile fare la differenza anche in questo periodo di crisi e vivere felici. Durante l'incontro, che si prospetta senz'altro all'insegna della crescita personale, ma anche del divertimento, il libro verrà regalato ai presenti.

Sarà davvero possibile trovare la felicità tra le pagine di un libro? Lo scopriremo solo partecipando.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Shark Il primo squalo Di Jon Turteltaub Azione U.S.A., 2018 Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico...... Guarda la scheda del film