Concerti Genova Venerdì 11 maggio 2012

L'Estoril inaugura la stagione estiva 2012

di

Genova - Venerdì 11 maggio riapre l’Estoril Beach Club, in corso Italia 7d. Tutto pronto, quindi, per la serata di inaugurazione, che vede la presenza di Andrea T. Mendoza, dj del Billionaire di Porto Cervo, accompagnato dalla vocalist Ania J, canadese trapiantata a Milano e molto amata dagli stilisti milanesi.
Sabato 12 maggio riparte invece la stagione estiva. La serata aMare vede protagonista Onur Ozer, eclettico artista della Cocoon Recordings affiancato da Giovanni Verrina, dj genovese conosciuto anche in Europa.

L'Estoril accoglie. Nasce quindi a livello della spiaggia una discoteca all’aperto con al centro della pista da ballo un’enorme consolle che ospita la postazione del dj. Il colore bianco è predominante in tutti gli ambienti rivolti verso il mare, ma in caso di pioggia non c’è pericolo di bagnarsi, in quanto è stata progettata un’area coperta che funge anche da discoteca invernale, comunicante con l’area open. Non mancano naturalmente due punti bar.

Il rinnovamento ha toccato anche la parte terrazze al livello di corso Italia. Grazie ai lavori di ristrutturazione è aumenta la superficie, che ora può ospitare 316 persone nell’orario dell’aperitivo. Le due terazze sono a disposizione anche per cerimonie, party privati o aziendali
Il ristorante è guidato dallo chef Michele Grimaldi, che presenta ai suoi ospiti piatti legati strettamente all’offerta stagionale. Viene poi proposto un menù degustazione a 25 Eu con vino e bibite inclusi, per gruppi di almeno dieci persone, con obbligo di prenotazione (010 3623754).

«Un modo semplice – affermano i gestori – per garantire buona qualità e prezzo contenuto in un momento difficile per tutti». La pizzeria con il suo forno a legna è aperta tutti i giorni fino a mezzanotte. Le pizze sono preparate con diversi tipi di farina: anche i celiaci possono mangiarle perché su richiesta sono preparate con farina senza glutine e cotte in un forno separato.

La programmazione settimanale prevede, il lunedì e il mercoledì, i corsi di Tango con Genova Tango di Paolina Antognetti. Ogni martedì e giovedì ci sono i corsi di Fitness, proposti da Masters Gym di Michela Broccardo. Il venerdì sera si balla con la discoteca commerciale e sabato con la musica house e di tendenza. Ogni domenica sera si balla Latino.

Tutti i pomeriggi, dalle 18.00, l’aperitivo è accompagnato da un dj-set. E poi ci sono il campo da calcetto, Sky Tv, lo stabilimento balneare e il Lounge Bar.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Lontano da qui Di Sara Colangelo Drammatico 2018 Lisa Spinelli è una maestra d'asilo con la passione per la poesia, tanto che i suoi figli ormai quasi adulti la trovano trasformata dalle lezioni che sta seguendo e il marito sente di essere un po' trascurato. Lisa non è di per sé... Guarda la scheda del film