Concerti Genova Martedì 29 novembre 2011

Alluvione: in piazza Adriatico evento solidale con gli Statuto

Genova - Venerdì 9 e sabato 10 dicembre i ragazzi di piazza Adriatico, in collaborazione con Festa del Sole, Csoa Pinelli, Solidarbus, Gradinata Nord Genoa1893, Ultras Tito Sampdoria e la circoscrizione della Bassa Valbisagno, organizzano Genova Solidale in piazza Adriatico, una due giorni di festa con un duplice scopo: da una parte ringraziare tutti i volontari accorsi in aiuto delle vittime dell'alluvione del 4 novembre, dall'altra raccogliere fondi da devolvere al quartiere, uno dei più devastati dall'ondata di maltempo.

L'evento, a ingresso gratuito con offerta libera, inizia venerdì 9 dicembre alle 18.00 e prosegue fino alla mezzanotte tra stand gastronomici, esibizioni musicali live di Mr. Quaggott, Cavallotti Band e Beggar's Farm e il dj set di Yoghi e Stefano Rebora.

Si continua sabato 10 dicembre a pranzo con la spaghettata offerta a tutti volontari; poi una serata ricca di musica, cibo e danze: si parte con The Lucky Wind, coverband dei Green Day e si prosegue con il Tropico del Blasco, La Malacrianza, il gruppo ska torinese Statuto, Il Generale Mark One e i Cerchioni e Kiaroots.

L'evento si terrà anche in caso di pioggia.

Potrebbe interessarti anche: , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Festival Organistico Internazionale: la ventesima edizione tra Liguria e Valle d'Aosta , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Hotel Transylvania 3 Una vacanza mostruosa Di Dženndi Tartakovskij Animazione 2018 Drac non osa ammetterlo con nessuno, tantomeno con la luce dei suoi occhi, la figlia Mavis, ma sogna un nuovo incontro con una donna, dopo tanti secoli di vedovanza. Vedendolo stressato senza intuirne il vero motivo, Mavis lo coinvolge in una lussuosa... Guarda la scheda del film