Concerti Genova Martedì 29 novembre 2011

Alluvione: in piazza Adriatico evento solidale con gli Statuto

Genova - Venerdì 9 e sabato 10 dicembre i ragazzi di piazza Adriatico, in collaborazione con Festa del Sole, Csoa Pinelli, Solidarbus, Gradinata Nord Genoa1893, Ultras Tito Sampdoria e la circoscrizione della Bassa Valbisagno, organizzano Genova Solidale in piazza Adriatico, una due giorni di festa con un duplice scopo: da una parte ringraziare tutti i volontari accorsi in aiuto delle vittime dell'alluvione del 4 novembre, dall'altra raccogliere fondi da devolvere al quartiere, uno dei più devastati dall'ondata di maltempo.

L'evento, a ingresso gratuito con offerta libera, inizia venerdì 9 dicembre alle 18.00 e prosegue fino alla mezzanotte tra stand gastronomici, esibizioni musicali live di Mr. Quaggott, Cavallotti Band e Beggar's Farm e il dj set di Yoghi e Stefano Rebora.

Si continua sabato 10 dicembre a pranzo con la spaghettata offerta a tutti volontari; poi una serata ricca di musica, cibo e danze: si parte con The Lucky Wind, coverband dei Green Day e si prosegue con il Tropico del Blasco, La Malacrianza, il gruppo ska torinese Statuto, Il Generale Mark One e i Cerchioni e Kiaroots.

L'evento si terrà anche in caso di pioggia.

Potrebbe interessarti anche: , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Lo splendore dei Gonzaga con l'Ensemble Biscantores , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Lo schiaccianoci e i quattro regni Di Lasse Hallström, Joe Johnston Avventura, Fantastico, Famiglia U.S.A., 2018 Il paese dei fiocchi di neve, il paese dei fiori e il paese dei dolci sono in pericolo. La minaccia del quarto regno è imminente... La storia che tutti conoscono ha un lato oscuro mai raccontato. La Principessa Clara deve intervenire. Guarda la scheda del film